Vai al contenuto

Recommended Posts

Sei un pazzoooo!!!!! Complimenti bellissima immagine e gran lavoro. Chiedo, come già hanno fatto altri, qualche informazione in più su modellazione, luci, materiali, etc......

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo, come già hanno fatto altri, qualche informazione in più su modellazione, luci, materiali, etc......

appena ho un po' di tempo posto un pò di materiale sulla realizzazione, scusate ma sono vicino alle ferie(non vedo l'ora) e ho un pò di consegne al lavoro da terminare...hehehehe

Cmq Grazie a tutti per i commenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i complimenti sono scontati :Clap03::Clap03::Clap03:

scrivo piuttosto per sapere che c'e' scritto su quella boccetta in ceramica?

:hello::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scrivo piuttosto per sapere che c'e' scritto su quella boccetta in ceramica?

Allora...dovrbbere essere il punto dolente (Mi hai beccato), visto che non conosco il giapponese, mi sono affidato al mitico traduttore di Google, Il testo che ho tradotto era - Choji oil (nome del tipo di olio usato per la pulitura)- che verrebbe - 公設油.

Spero di non aver fatto un grossolano errore :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, su lvasetto c'e` scritto "kousetsu yu" che significa "olio pubblico".

piu che altro correggerei il titolo in " Nihon no katana" .

oddio...Olio Pubblico suona veramente male(hehehehe), ho il terrore di chiederti cosa c'è di sbagliato nel titolo :)

Per quanto mi possa sforzare con ricerche su internet rimango molto ignorante in Giapponese.

Facciamo così la prossima volta, se non disturbo, ti consulterò prima.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Marooo che figata è davvero bello questo lavoro complimenti!!!

Io in casa ho la copia della Hattori Hanzo di killbill :ph34r: ... davvero pacchiana ma se qualcuno mi rompe.... bhauahuahauhauha

Comunque il render è davvero bello e pulito, lo sfondo si commenta da solo..

L'uso dei materiali è davvero azzeccato, fotograficamente mi piace un sacco

L'unica cosa che non capisco è la lama in dettaglio..a parer mio la parte lucida dovrebbe avere meno noise e l'hamon(disegno dell'affilatura per chi non lo sapesse) secondo me dovrebbe essere più satinato ma pulito... così mi da l'impressione di aver fatto mille battaglie e di non essere più molto affilata :blush: ...che poi magari è vero , o è proprio il tuo intento :w00t:

Comunque apparte questo mio intervento sicuramente discutibile, ma per una questione di gusto personale... voglio rinnovare ancora i miei complimenti... davvero davvero un bel lavoro!

Modificato da LuchettoTA

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti anche da parte mia, immagine molto bella ed evocativa,

solo il materiale dello strumento di pulizia lascia facilmente intendere che si tratti di un rendering...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fantasticaaaaaaaaaa!!!!!!! ultra reale!!! complimenti modellazione impeccabile, ottima luce, ottima scena, ottima atmosfera!! :) soltanto una cosa potrebbe essere meglio: ritrovarsi in ciò che hai inventato, l'atmosfera mi ricorda tantissimo il mio vecchio e caro dojo :) :)

Una cosa soltanto secondo me stona un po la composizione della scena, la "tovaglietta" di quel colore e che sembra un po troppo plastica...+

è una microsottigliezza che sicuramente è soggettiva quindi non prenderla come una critica ma un mio parere! :) per il resto cioè lavoro favoloso.

complimentiiiiii

Modificato da marcosnk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti e le critiche (ci vogliono sempre, se no come si può pensare di migliorare).

Vorrei lavorare ad un Making of, il problema è il tempo, "per fortuna" adesso sono molto impegnato col lavoro, appena riesco lo metto insieme.

Grazie ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti