Vai al contenuto

Problema Animazione!

flavio111

Recommended Posts

bn-top

ciao

ho maya 2011,e non so come animare,

prima usavo blender e lì basta solo cliccare sul tasto anim.

su maya come devo fare?? :blink2:

grazie a tutti

:hello:

basta cliccare sul tasto play.

certo, poi devi aver fatto il setup del personaggio se di personaggio si tratta, devi aver messo tutte le chiavi giuste a tutti gli attributi, devi magari saper usare anche maya (così, en passant eh.. non è necessario quest'ultimo punto, ma ogni tanto servirebbe..)

pensa che io una volta volevo teletrasportarmi come fanno in Star Trek. Lì basta dire "Energia" e vai... Qui non ha funzionato.. che strano...

ma sono account fake questi, dai...

sul serio c'è gente che se ne esce con ste domande? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.digitaldesignstudio.it/tutorials/che_palla/che_palla_1.htm

vi costa tanto? :angry:

a voi che postate le domande prima fare una ricerca su questo simpaticissimo sito?

e a voi che rispondete sfogare le frustazioni in maniera diversa dall' "insultare" gli altri utenti?

dicesi demiurgo (cito da wiki):

si tratta in altre parole di un mito, di cui Platone, come in altri casi, si serve, per descrivere in modo intuitivo e narrativo, anziché con una rigorosa argomentazione dimostrativa, un aspetto del suo pensiero particolarmente difficile da illustrare e comprendere

dovrebbe quindi servire a capire!

resta fermo che quando ci si avvicina ad un programma:

1) si legge la guida (si lo so è pesanti ma gli hobby servono per passare il tempo)

2) si fanno tutorial che si trovano su una miriade di siti compreso questo

3) si prova a fare piccole cose in autonomia magari con il supporto di Treddi.com nella sezione WIP

4) periodicamente ci si da una letturea agli altri post passati e presenti che magari esce fuori qualche argomento che in futuro puo' interessarti ditettamente

5) continuare a studiare, approfondire e riprovare

6) far crepare gli altri d'invidia perche si riesce a fare qualcosa del genere 1

2

7) magari se ci scappa dare una mano agli altri in modo che possano raggiungere i tuoi stessi livelli

:hello::hello::hello:

ok ok sono calmo sono calmo :P

Modificato da tom81
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono account fake questi, dai...

sul serio c'è gente che se ne esce con ste domande? :D

ciao sono flavio e non sono un fake account :hello:

vi costa tanto? :angry:

a voi che postate le domande prima fare una ricerca su questo simpaticissimo sito?

non sono tanto deficente da non fare un ricerca prima di postare è proprio mentre stavo cercando che ho trovato questo sito! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

senza voler intavolare un flame che non centra poi nulla con il forum, vorrei solo farti notare che hai citato la parte sbagliata.

dicesi demiurgo (cito da wiki):

[ecc..]

dovrebbe quindi servire a capire!

Platone utilizzava esempi per far capire meglio il suo pensiero, ed è ciò che hai citato tu.

Il demiurgo invece, se leggi qualche riga sotto

Il demiurgo, «artefice e padre dell'universo», è una forza ordinatrice, imitatrice, plasmatrice, che trasforma e forma, ma non crea. Secondo Platone il Demiurgo in qualche misura, dandole forma e ordine, vivifica la materia e la rende anima del cosmo.

Quindi non colui che spiega, ma colui che fa.

E' Platone a spiegare.

:)

Ciao Flavio, sono Asmo, sono un rompiballe.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sosterrò sempre che chi non ha rispetto degli altri non necessariamente è colui che risponde in maniera piuttosto secca (il che ha anche delle qualità formative)...

anche chi posta domande generiche/semplicistiche che denotano una scarsa volontà di sbattere la testa sui problemi (oltretutto in quest'era fatta di internet e videotutorial gratuiti) ha evidentemente poco rispetto per tutti gli altri utenti.

giusto per citare il thread: "problema animazione"

cosa significa? ho aperto per capire di cosa si potesse trattare. e non si tratta di niente.

l'utente "ha" maya e non sa come animare? o come far partire una animazione? ha comprato il software senza sapere nulla di 3D? glielo hanno regalato? che si studi l'help.

a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

discussione surreale, domanda inconcludente e battibecchi a gratis.

ce n'é abbastanza per chiudere tranquillamente direi.

aggiungo solo una mia piccola riflessione personale:

ci vuole cortesia, umiltà e olio di gomito in ogni campo, anche quando si scrive in un forum.

e vale sia che si faccia una domanda sia che si risponda.

saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...