Vai al contenuto

Octane Render Internet Connection

falcon76

Recommended Posts

Octane render dalla versione beta 2.3 richiederà obbligatoriamente un collegamento ad internet fisso per funzionare. So' che questo potrebbe non essere un grosso problema per alcuni, ma io sono costretto a usare chiavette UMTS per internet (niente ADSL nella mia zona) e questo e' abbastanza scocciante. Altra cosa non mi piace tenere la mia workstation online, la collego solo per eseguire gli aggiornamenti critici e nient'altro. Credo di non essere l'unico.

Ora mi trovero' con due licenze di Octane (una presa al 50%) senza possibilita' di rimborso (cosi' dice Radiance). E' l'ultima volta che compro una beta per "aiutare" gli sviluppatori che mi sembrano meritevoli. Dicono che e' colpa della pirateria e che le novita' che saranno inserite con la live connection saranno fantastiche.

Forse e' troppo presto per parlare senza aver visto niente.

MA chissenefrega se non posso usare un programma che ho comprato quando non aveva queste limitazioni?

Scusate lo sfogo ma non sopporto piu' questo modo di fare che hanno le software house (qualcosa di simile mi e' capitato anche con la random control di fryrendr).

Octane Live network connection

Note that all versions of octane render as of v1.0 beta 2.3 and higher will require an internet connection to function and share content with community users. If you do not have an internet connection on the machine you are planning to install Octane Render on, you should connect it, by any means, and the speed does'nt have to be fast, it can even be a slow mobile phone internet connection.

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...