Vai al contenuto

2 O Più .blend Files In Una Scena

dae67

Recommended Posts

bn-top
  • 4 weeks later...

Problema Risolto

cmq...se hai risolto..potresti scriverci la soluzione? no perche chiunque in futuro principiante o meno... potrebbe aver bisogno..di un aiuto..(se si trovasse nella tua situazione)..e trovo inutile in futuro aprire un ennesimo tread su questa discussione nn credi..??

Ciao by Flutter

Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora non ho capito il problema... comunque già il fatto che l'utente abbia risolto significa che non si era scervellato abbastanza prima :)

quello che intendo è che a ragionarci sù una soluzione si trova..basta ragionarci sù

:)

io mi riferivo a tt altro...comunque...il tuo ragionamento non fa una piega....pero in futuro...se un utente ha lo stesso problema...e leggendo qui non trova soluzione....di sicuro..potrebbe aprire un ennesimo tread su questa discussione...e io credo che per i moderatori poi diventi un po difficle..dopotutto..da gestire..e mantenere fluido il forum...non credi..poi io ho solo o detto la mia...poi ognuno puo postare o meno...la soluzione...^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi riferivo a tt altro...comunque...il tuo ragionamento non fa una piega....pero in futuro...se un utente ha lo stesso problema...e leggendo qui non trova soluzione....di sicuro..potrebbe aprire un ennesimo tread su questa discussione...e io credo che per i moderatori poi diventi un po difficle..dopotutto..da gestire..e mantenere fluido il forum...non credi..poi io ho solo o detto la mia...poi ognuno puo postare o meno...la soluzione...^_^

sìsì concordo pienamente. il forum serve per dare anche risposte, quindi chi ne trova una è giusto che la posti.

altrimenti, come sempre, il forum diventa solo un posto dove chiedere la pappa pronta e poi chi si è visto si è visto.

è contro questa visione delle cose che mi scaglio sempre. mi fanno incaxxare quelli che vogliono la pappa pronta senza studiare il problema e sbatterci la testa contro.

tutti i prog hanno la possibilità di merging delle scene.. non capivo il problema dato che la soluzione dovrebbe appunto essere proprio lì, nel menu "file".

ma questo dipende anche da chi scrive e da come scrive le proprie richieste senza spiegare bene

Modificato da iodacasamia
Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...