Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

grafica-2010-posella.jpg

Murales Digitale...Grafica personale, realizzata in un momento di relax di una Domenica di Luglio.

Tecniche usate : grafica 2D, tecniche di 3D direttamente in illustrator, sovrapposizione di illustrazioni fatte a mano e viraggio cromatico. ;)

post-47273-1280075900,3221_thumb.jpg

Modificato da nicoparre

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ricordatevi che senza thumb non comparite in home page... ;)

p.s.

niente male come lavoro, la strada non mi piace proprio e sembra che strida con tutto il resto, ma come cromatismi non è male... ;)

saluti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il risultato è interessante, mi intriga.

Una cosa che mi stona è "l'applicazione". Un'immagine simile mi fa più pensare più ad un'illustrazione per la carta stampata (volantino evento serale, copertina album, ecc. ecc.), ma non mi convince per un "murales", anche se l'hai definito digital.

Se "digital", allora penso più ad un videowall, magari... però per quelli ci stanno meglio i video...

Allora mi fa pensare a molta grafica che si vede su MTV o altre WebTV/WebRadio...

In alternativa lo screenshot flash di una home page (magari la tua?).

P.S. A livello comunicativo però non mi torna una frase come: "...perchè creare... ecc. ecc.".

Non trovo un nesso con le immagini e la composizione che nhe hai dato, se non nello sguardo "sognatore" della fanciulla (che mi fa molto avanguardia russa dei primi decenni del secolo scorso, insieme alle scritte a disposizione "stellare")...

Complimenti, mi piace. :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a parte le questioni tecniche che ti hanno già fatto notare...

mettici un accento sopra quella "e" di sognare altrimenti sarà necessario pure ricominciare a studiare!! Scherzo, buon lavoro cmq

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Metto subito la e accentata...:) dimenticanza che mi ha fatto notare un collega stamane...

per quanto riguarda il senso comunicativo del Murales (inteso cosi perchè ha le fattezze estetiche di un Murales ) è un messaggio intrinseco che chi conosce la mia storia in questo periodo comprende bene...vuole essere però un pò astratto, una di quella tipologia di lavori che non esprime un messaggio specifico, ma tanti piccoli o grandi messaggi che ognuno di noi può cogliere...

avevo pensato di animarlo, in stile mtv!!...lo farò senz'altro ;) , passerò i livelli in after effects e creerò una piccola intro animata...vediamo cosa ne esce fuori.

Ps. in effetti la strada sembra un po distaccata dal contesto... ma può anche questo far parte di un messaggio..cmq avevo pensato di rivestirla con una texture rugosa...vedrò cosa esce fuori

grazie per le osservazioni

Link al messaggio
Condividi su altri siti