Vai al contenuto

Problema Monitor Ram O Scheda Video?

startx

Recommended Posts

Salve ho un problema che si verifica al mio monitor dopo un po' di tempo che rimane acceso o che faccio partire qualche render nello specifico subisce come uno sfarfallio (non so se sia il termine giusto) non è che subisce intermittenze perdendo segnale o simili è come se ad un tratto cominciasse a cambiare in continuazione tonalità dei colori e non cessa finchè non riavvio il sistema ho provato a cercare anche su treddi.com altre discussioni, ma non ho trovato una soluzione inizialmente pensavo fosse la ram ma facendo dei test con memtest86+ non ho riscontrato errori, la scheda grafica è la stessa che usavo su un altro desktop ed andava bene non riesco a capire cosa sia a qualcuno ha mai fatto un problema simile? come posso fare dei test attendibili per capire cosa sia veramente difettoso? purtroppo non ho un altro monitor per testre se l'errore derivi appunto da quest'ultimo anche se mi sembra molto strano qualsiasi aiuto è ben accetto mi sta facendo impazzire!

questa è la configurazione del mio desktop

(Purtroppo ho notato che non dipende neanche ad esempio dal solo 3ds max in quanto solo a volte da questi errori mentre uso 3ds max, ma credo sia una coincidenza spesso me lo ha fatto anche quando aprivo le varie cartelle all'interno del pc come ad esempio quella dei documenti)

processore: intel core 2 duo e7400 @ 2,80 GHz

ram: 3 Gb Kingston 2+1

scheda video: nvidia geforce 9400 gt (driver aggiornati)

motherboard: asus p5kpl se

monitor: lcd samsung syncmaster t190

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...