Vai al contenuto
Br1 988

Face Off

Recommended Posts

Salve ragazzi!Ho bisogno di una guida..

Ho appena realizzato un volto umano con silo e...per risparmiare tempo,senza dovermi mettere a modellare tutto il corpo con ossa comprese volevo inserirlo in uno scheletro/obj di poser e fare in modo che il programma lo riconosca..quali alternative ho?con che programma procedo?Help me... :blush:

post-67944-1279923476,1053_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

aprire la stessa discussione in tutte le sezioni del forum non ti aiuterà ad ottenere una risposta al tuo quesito.

chiudo tutto e lascio aperta questa visto che ha l'immagine allegata.

in futuro evita di spammare topic in tutto il forum, e se sbagli la sezione segnala la tua discussione in modo che un moderatore la possa spostare.

grazie della collaborazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a grandi linee, se nessuno risponde, è perchè chiedi una cosa non realizzabile.

Chi modella di proprio pugno i character, evita programmi quali poser come la peste. Al contrario, chi usa poser non modella parte esternamente perchè al 99% non sa modellarli.

In più aggiungici che poser non è un sw di modellazione ma uno specialistico con figure base a cui non è possibile modificare "manualmente" (by poly o simili) le mesh, quindi mi sembrerebbe moooolto strano che riesca a ricoscere una mesh e sostituirla.

L'unica cosa che puoi fare è customizzarti le texture. Quello sì ma non cambiare porzioni di corpo delle loro mesh con obj esterni.

Io usavo poser 4, 10 anni fa credo ma poser è poser, non mi pare che abbia cambiato molto da questo punto di vista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Daccordo su tutto!..mi ero illuso che Poser fosse la via più veloce!Quindi che mi consigli di fare?..Come avrai notato,sono nuovo del campo! :blush: Dovrei modellare tutto il resto del corpo e aggiungere le ossa?..non ci sono scorciatoglie per quanto riguarda i modelli umani?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se hai modellato il viso, fai il resto con silo.

Puoi anche cercarti una mesh di un corpo, togliere il viso e unirci il tuo ma è un casino perchè se non hai lo stesso edgeflow rischi di non uscirne vivo per far combaciare il tutto ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×