Vai al contenuto
seb87

Forse Il Miglior Case... ?

Recommended Posts

A vederlo sembra buono, comunque non avrei messo l'alimentatore nella parte bassa del case, anche perchè il caldo tende a salire e sopra c'è il processore...

Comuqnue è una mia personale considerazione e posso tranquillamente essere smentito.

Comunque per quello che mi riguarda ho un thermaltake armor jr e devo dire che i materiali usati e la costruzione è ottima, ottimo raffreddamento garantito da 2 fan da 12cm poste una in front e l'altra in back case.

Sistema di montaggio hdd eccellente così come per le periferiche nei bay da 5.25”

Solamente un appunto la versone JR è un po' piccola, se volete montare 3 o + HDD e un bel dissi con schede in sli vi consiglio la versione tower che potete vedere al sito thermaltake

http://www.thermaltakeusa.com/Product.aspx?C=1277&ID=1408#Tab0

Ciao

Luca

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho una reazione allergica ai thermaltake :D

l'ali sotto ormai lo mettono tutti , non scalda così tanto da essere un problema ;)

esatto, anche perchè la ventola aspira dal basso e dissipa verso l'esterno attraverso la griglia posteriore ;) se provi anche a toccare l'ali non è mai caldo, è tiepido :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco fatto, la mia teoria del dissi smentita in meno di un nanosecondo, comunque io sono proprio innamorato dei thermaltake, hanno un design che mi attira un sacco... senza nulla toglere ai lian o cooler master o....

Beh, è un fatto di gusti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti