Vai al contenuto
deam

Star Wars At At Battle

Recommended Posts

ciao a tutti , :rolleyes:

come esercizio di modellazione ho deciso di fare un soggetto ormai famoso che tutti conoscono e che molti altri si sono cimentati nel modellare ,

per ora c'è solo il modello , iniziato ormai un anno fà nel tempi morti tra un render e l'altro ( tempo di modellazione continua una settimana circa )

all'inizio l'impresa era quella di ricreare il video della battaglia http://www.youtube.com/watch?v=JhpS69eAXrU

quindi sto facendo esperimenti anche con fumefx per le esplosioni , rayfire per le ditruzioni e l'animazione del modello che mi comporterà non pochi problemi e penso anche modifiche al modello stesso , insomma un progetto un pò ambizioso . :lol: ....

il prossimo passo che ho ora è quello di modellare le torrette di sorveglianza e texturizzare il modello ,

poi dovrei fare le navicelle e infine qualche soldato e la distesa nevosa

insomma un sacco di cose ;) , contando che ci ho messo un 'anno per solo il modello del robot la cosa la vedo molto lunga , ma non c'è fretta , quindi .....

2ok.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

.... un pò di storia è doverosa , vi allego l'intervista fatta a george lucas , con tutta l'evoluzione e i dietro le quinte della saga di star wars , dove non c'erano ancora i modelli 3d ma era tutto ricreato in scala ,e c'erano i primi effetti speciali creati dalla ILM (Industrial Light & Magic) che è nata proprio durante la creazione del film.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hehehehehehe me lo sono gustato tutto quel filmato che ho la collana di dvd e ce il 4° dvd con quei contenuti speciali...

modello davvero bello e pulito!! qualche wire per vedere il modello ce li concedi???

seguo e aspetto sviluppi

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedo tanti triangoli , alcuni poligoni a 5 lati nn so forse il wire nn è quello giusto?

seguo cmq

che software stai usando?

è in fase di modellazione , si ci sono superfici non proprio corrette che metto in ordine man mano che modello ,

sto usando max 2011

Link al messaggio
Condividi su altri siti