Vai al contenuto
huber

Nuova Configurazione

Recommended Posts

Inviata (modificato)

ciao a tutti ragazzi :)

eccomi di nuovo qua a distanza di qualche mese, per acquistare un nuovo pc :)

non credevo di doverne comprare un altro in cosi breve tempo, invece mi tocca :P

in linea di massima non ho seguito gli ultimi aggiornamenti ma ho letto la release di papafoxtroat riguardo le nuove configurazioni e mi chiedevo un po di cose...

intanto ecco la mia configurazione:

alimentatore..... corsair 650..

scheda madre.... p6t se...

processore.... intel i7 930...

scheda video.... NVIDIA QUADRO FX580...

ram.... corsair DDR3 1600MHZ 6G 3X2...

hard disk.... HD501LJ samsung 500 gb...

dissipatore....scythe mugen 2

case.... antec p183

INDECISIONI E DOMANDE...

ASUS O GYGABITE

per il mio pc ho preso una asus p6t e devo dire che non ho avuto nessun problema almeno per ora...adesso le nuove configurazioni portano solo le gigabyte e quindi stavo valutando la gigabyte GA-X58A UD3R....il mio fornitore però non le tratta, quindi mi domando...vale la pena cercarla da un'altra parte o la p6t va comunque bene?

INTEL O AMD

i7 oppure AMD Phenom II X6 1090T??

mi serve un pc che faccia editing video e 3d..uso maya e zbrush e premiere e after effecs...

con il mio i7 mi trovo bene, direi che va una bomba....cosa mi dite?

per il resto non dovrei avere dubbi, non so per il case se prendere l'antec p183 oppure il cooler master 690 ma penso che entrambi vadano bene...

aspetto vostre notizie :) grazie a tutti in anticipo

p.s. dimenticavo..ho un buget di 1400 euro

:hello:

Modificato da huber

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io direi phenom II X6 1090T. Non aspettarti un fulmine rispetto al 930, ma sui video lavora davvero bene! In render con mental ray grosso modo le prestazioni sono simili, forse qualche punto in più per l'X6 ma non tanto. A questo punto la scheda madre: asus a4m89td pro...

Case prenderei il p183 se sei indeciso. E' decisamente di qualità più alta. Il 690 lo si prende perché costa 50 euro in meno... E non è un motivo sbagliato neanche quello.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao papa grazie per la risposta :)

scusa la domanda forse sono io che sbaglio qualcosa, ma se cerco l'asus a4m89td pro su internet mi escono solo sue discussioni su treddi dove tu stesso laciti O.O...ma se volessi comprarla ?? una recenzione un venditore, sembra che non esiste :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti