Vai al contenuto

Interno "gufram"

LORY25

Recommended Posts

Salve a tutti volevo presentarvi la mia nuova opera d'arte :P ...

Tutto modellato da me in 3dsmax 2010 (apparte le piante), renderizzato come al solito con vray...

Spero vi piaccia C&C sempre ben accetti (anzi andateci pesanti :P )

http://img685.imageshack.us/img685/2778/internostilecatconscale.jpg

post-55114-1279796266,4062_thumb.jpg

:hello: :hello:

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

D' accordo che le ombre sono nette, ma guarda per esempio le ombre proiettate dai gradini,

a me sembrano un po trovvo nette. parere personale ovviamente.

io un minimo le sfumerei.

poi mi sembra che ci sia molto noise in generale nel render.

( hai detto tu di andarci pesante ;) )

Modificato da Alessandro84
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi se ho tempo lo sistemo si per i gradini hai ragione ma per il resto per me va bene così nette...

per il noise disturba molto forse è dovuto per l'aggiunta dello ZDEPTH in potoshop...

se lo rifaccio non lo metto...

grazie ale per le dritte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che per la quantità di sole che entra da quella finestra, la luce dovrebbe essere completamente diversa.. molto più forte chiara e pulita... glen grant :hello:

Apparte gli scherzi dal mio punto divista credo che andrebbe rivista l'illuminazione pricipale e che vada "softizzata" l'intensità della ies. Comunque ben fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io nn le ricevo ma cel'ho attive nn so il perchè...

dritte consigli punti di vista... sono sempre aiuti comunque si chiamino, e gli aiuti servono per migliorare o sbaglio???

lory,non so perchè ma mi sembra molto inquietante la scena!cmq bella,però non ho ben capito l abat jour,è una mia impressione o è fuori asse la parte superiore.

boh,ah, sì,il bonsai,non dovrebbe avere le foglioline un po illuminate dalla lampada sulle punte.

ciao,buon lavoro :)

ps:dove lo vendono il cactus,è una ficata pazzesca

Modificato da sephirudex
Link al commento
Condividi su altri siti

va bene ho capito lo devo rifare :crying: :crying: ...

no scherzo guardo cosa riesco a fare se ho il tempo di farlo perchè si chiude a lavoro e si deve finire tutti i progetti...

per il cactus l'ho fatto io, nn so se si trova...

grazie ragazzi :hello: :hello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo up delle modifiche...

a me sembra meglio, a voi il verdetto :P ...

link

ehi lory,guarda che a me piace!poi ovviamente devi prendere con le pinze quello che ti dice la gente,ognuno ha un gusto particolare che varia in base ad esperienze ed a sensazioni prettamente personali.i quadri mi piacciono molto,oltre al cactus,ormai è il mio fashion furniture!poi oggi ho rivisto meglio la lampada(sembra un modello della flos di starck)cmq sembra ben disallineata rispetto al piedistallo e quindi il taglio del fascio luminoso accentua l effetto!:P,però bella,soprattutto se è per clienti!poi pensa che consegni e ti pagano!io eseguo e vedo solo coriandoli(dei miei progetti stracciati da me stesso verde come hulk) !hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

no io tutti i lavori che posto quì sono solo per sfizzio personale e nn per lavoro...

il mio lavoro è un altro progetto stand espositivi in una azzienda della regione toscana che si chiama ARTEX,seguo la direzione artistica e i suoi architetti ed appunto sono il disegnatore e mi occupo dei rendering...

per la lampada è solo un problema di camera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che drastico, bastava ridurre la trasparenza o la luminosità, non serviva proprio spegnere la lampada... :P

comunque mi sa che hai un pò di problemi con il color blending, non mi sembra normale che le lettere sulla scala sparino così tanto colore in giro...

Modificato da Manuelmazda
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè sai comè nn ho pagato la bolletta :P ...

color blending dici ora melo studio un pò...

ed okkio che nico ti cazzia perchè non si riescono a seguire gli up,devi linkare foto direttamente!:P,no,però meglio la prossima volta,così non mi incasini il rendering in corso per aver aperto una nuova finestra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...