Vai al contenuto

Alien Swarm

algosarK

Recommended Posts

bn-top

Scusate veramente il secondo post, ma devo dire una cosa.... il gioco è FANTASTICO!!!!

Con algosuk abbiamo condiviso qualche momento "in game" ed è perfetto per situazioni di divertimento allo stato puro, quindi, invito caldamente chiunque a creare un account e condividere con noi momenti gloriosi :) :) Come accennato da algosuk, il gioco è totalmente gratuito ed è di grandissima qualità! Se ci siete, battete un colpo!!

Rinnovo le mie scuse per il doppio post :blush:

:hello:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Scusate veramente il secondo post, ma devo dire una cosa.... il gioco è FANTASTICO!!!!

Con algosuk abbiamo condiviso qualche momento "in game" ed è perfetto per situazioni di divertimento allo stato puro, quindi, invito caldamente chiunque a creare un account e condividere con noi momenti gloriosi :) :) Come accennato da algosuk, il gioco è totalmente gratuito ed è di grandissima qualità! Se ci siete, battete un colpo!!

Rinnovo le mie scuse per il doppio post :blush:

:hello:

davvero un bel lavoro fatto dai designer di valve...non ho capito ancora il motivo di una scelata del genere. MA GRAZIE!!! :D e' davvero un bel gioco e poi gratuito e' ancora piu' bello se qualcuno ha voglia di giocare il mio account e' bigmacchia ... ( anche se sara' difficile per il fuso, mamagari :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io non rieco ad aggiungervi su Steam come "Amici"... ma devo possedere per forza un gioco??

mmm strano, no no in teoria no... Io ho iniziato ad inserire amici prima che comprassi dei giochi.

e questo e' strano :D

se provi a dare il tuo proviamo ad aggiungerti noi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...