Vai al contenuto
andre28

Modellazione Di Una Spiaggia

Recommended Posts

Buongiorno a tutti...

Mi trovo attualmente in difficoltà, poichè ho realizzato un progetto ambientato su una spiaggia...

se per quanto riguarda la spiaggia in se, attraverso un semplice piano, una texture e qualche paint deformation, riesco a cavarmela abbastanza bene per i miei scopi, creando dune e quant'altro, non ho idea di come poter realizzare il mare, e meglio ancora il bagnasciuga con delle onde o simili...

al momento l'unica cosa che sono riuscito a fare è stata mettere su un piano inclinato una foto di una spiaggia, e attraverso l'angolazione dell'inquadratura della telecamera riesco a far combaciare bene il suolo e sembra un tutt'uno... ma ovviamente non posso realizzare inquadrature diverse!...

qualcuno sa se posso reperire facilmente un modello free di una spiaggia, o sa darmi consigli su come fare??

grazie ^_^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao andre28!!!

Prova a dare un'occhiata a questo tutorial per realizzare le onde del mare.... http://www.3d-palace.com/xenomorphic/education/doc_psw.htm

Per quanto riguarda il modello di spiaggia non saprei.. forse nelle collezioni Evermotion trovi qualche cosa però sono a pagamento!

hello.gif

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti