Vai al contenuto

Uomini E Auto

gatto1982

Recommended Posts

ciao a tutti,

mi scuso per l'ignoranza e l'imperizia nella ricerca, probabilmente ci sono gia decine di topic su questo.

io elaboro rendering di architettura e animazioni con 3dsmax+vray, vorrei sapere qual è il metodo piu veloce per inserire all'interno di scene tridimensionali (con telecamera che cammina all'interno, o fissa) degli ometti e delle auto che camminino e si muovano.

devo modellarmi (o comprare) personcine e macchinette, per poi impazzire dietro a pivot sulle articolazioni etc etc oppure esistono plugins che gia fanno questo lavoro?

grazie a tutti

gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

verificate le affermazioni che dite prima di metterle in forum.

Hai ragione Algo prima di scrivere ho cercato di verificare anche per interesse personale ma sul sito dell'Archvision specifica solo la compatibilità del software e non del motore di render quindi ho messo le ultime informazioni che avevo non dandole per certo.

@Gatto: mi spiace ma non avendo fatto animazioni non posso esserti di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Algo prima di scrivere ho cercato di verificare anche per interesse personale ma sul sito dell'Archvision specifica solo la compatibilità del software e non del motore di render quindi ho messo le ultime informazioni che avevo non dandole per certo.

@Gatto: mi spiace ma non avendo fatto animazioni non posso esserti di aiuto.

ho visto che i modellini li inserisce tranquillamente ma da problemi con le ombre, cioè gli omini non fanno ombra mentre le auto si (devo ancora capire a cosa serva RPC shadows, non sono riuscito a farlo funzionare).

uso 3ds10 con vray sp4, se qualcuno ha trovato lo stesso problema mi faccia sapere.

grazie,

gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...