Vai al contenuto

[SPLIT - OT] Polemiche e Vaneggiamenti estivi

Michelangelo90

Recommended Posts

bn-top

ot ma scusa nicoparre se 2 utenti trovano negativo il post di mich perche non possono dargli il meno? come fai a dire che è per ripicca ( specifico che non ho dato un meno a m90 avendoli di oggi finiti)

q8 (quotto)...non bisogna solo premiare l'utilità di una risposta..ma anche l'inutilità come in questo caso.

Modificato da thedreamers
Link al commento
Condividi su altri siti

ot ma scusa nicoparre se 2 utenti trovano negativo il post di mich perche non possono dargli il meno? come fai a dire che è per ripicca ( specifico che non ho dato un meno a m90 avendoli di oggi finiti)

algo, scusa ma secondo te la frase "perchè mi avete tolto un punto di reputazione? " e un post inutile come "quotto" sono frasi che valgono la pena di dare un punteggio negativo di reputazione?

la reputazione serve per premiare i comportamenti utili per la comunità, gli utenti disponibili e le attività produttive come il realizzare tutorial o condividere link e risorse. di contro per un punteggio negativo una persona deve comportarsi in maniera egoistica, tenere atteggiamenti scorretti e inutilmente aggressivi, essere chiuso al dibattito e al dialogo.

prendersi un meno perchè si scrive una cosa inutile, nel momento in cui non sia offensivo, lo reputo un comportamento scorretto e pertanto do il mio voto per ristabilire una situazione di equilibrio.

detto questo michelangelo90, eviterei di tirare fuori discussioni chiuse o in cui sono già scoppiati flame e polveroni,

stuzzicare è un comportamento scorretto per cui non c'è un meno sulla reputazione, ma il warning.

spero che la faccenda sia chiusa.

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo90 i tuoi post/tread sono praticamente sempre inutili, non è il forum di dragon ball ed è il momento che te ne rendi conto.

Se vuoi migliorare nella CG questo è il forum adatto altrimenti ce ne sono molti altri in cui puoi portare il tuo apporto. Grazie.

Questa è la risposta che mi aspettavo, grazie guido ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo90 i tuoi post/tread sono praticamente sempre inutili, non è il forum di dragon ball ed è il momento che te ne rendi conto.

Se vuoi migliorare nella CG questo è il forum adatto altrimenti ce ne sono molti altri in cui puoi portare il tuo apporto. Grazie.

Non sono tutti inutili,dovresti accertarti di ciò che accerti,prima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso con Gabriele77 per i messaggi OT nel suo tread.

Venendo al tuo reel direi che c'è davvero troppo... alcune cose riuscite meglio e altre peggio.

Cercherei di selezionare le 5-6 migliori e di fare un minuto di lavori che ti esprimono al meglio. ;)

in bocca al lupo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa???Perchè un'altro

Visto che ti piace tanto correggere gli altri su come scrivono, ti faccio presente che quando si mette l'articolo indeterminativo "uno" e "una" avanti ad una parola maschile non si usa l'apostrofo,

Quindi avresti dovuto scrivere "un altro" e non "un'altro" :)

Modificato da philix

: :  Youtube : : 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Visto che ti piace tanto correggere gli altri su come scrivono, ti faccio presente che quando si mette l'articolo indeterminativo "uno" e "una" avanti ad una parola maschile non si usa l'apostrofo,

Quindi avresti dovuto scrivere "un altro" e non "un'altro" :)

Guarda che io non me la prendo(per così poco,poi)come avrebbe dovuto anche fare LacioDrom83,anzi ti ringrazio,perchè adesso so com'è più giusto scrivere :) Bisogna accettare le correzioni,perchè si diventa migliori :)

Modificato da Michelangelo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo, fa caldo e non mi va di scrivere un post lunghissimo quindi faccio finta di non aver letto tutti i tuoi interventi passati.

Dico solo che alla prossima deragliata ti scriverò un po' di regolette da seguire la cui non osservanza ti procurerà un bel calcione fuori dal forum.

Puoi anche replicare a questo intervento ma da me non riceverai ulteriori risposte.

Modificato da philix

: :  Youtube : : 

Link al commento
Condividi su altri siti

- po', non po

sì, non si

- Piuttosto non Più tosto.

questi sono gli interventi di tetsu1 nella discussione di michelangelo90 relativa alle recensioni dei film

Se scrivi Q8,letteralmente sarebbe quotto,e non quoto

...e questo quello di Michelangelo90 nella discussione di gabriele77, "Personal Reel"

a prescindere che quest'ultima precisazione sul "q8" è esatta, perchè è stato ripreso e tetsu1 no? solo perchè Michelangelo90 è nel mirino?

secondo me quando si giudica bisogna essere equi e usare gli stessi parametri di valutazione in base al contesto specifico. da qui gli eventuali punti negativi (usati in modo errato) anche per tetsu1. e per finire non è stato Michelangelo90 ad eleggersi professore ma tetsu1 e anche con un evidente tono di sfida e totalmente ot quindi, philix, dovresti andare anche da lui...

non prendo le difese e non accuso nessuno ma, come ho detto prima, o tutti o nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io non me la prendo(per così poco,poi)come avrebbe dovuto anche fare LacioDrom83,anzi ti ringrazio,perchè adesso so com'è più giusto scrivere :) Bisogna accettare le correzioni,perchè si diventa migliori :)

non capisco... io ho solo espresso il mio pensiero, scrivendo q8(ok non è corretto ma penso sia comprensibile).

Cosa vuoi dire con "come avrebbe dovuto anche fare LacioDrom83"???

p.s. anche a me è stato tolto un punto di reputazione(l unico che avevo) e non conosco il motivo... va bè

Modificato da LacioDrom83
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Capitan Fracassa

Ciao, ho letto ora la discussione riguardo ai film

Che dire.

Alla sua prima risposta ho tolto un punto a Michelangelo. Questo perchè ha rieplicato in maniera scorretta a jtsejam che segnalava la pochezza di contenuto di quella che doveva essere una recensione.

Proseguendo con la lettura, data la stravaganza della discussione, mi sono interrogato sul suo autore e sul fatto che nel caso specifico fosse giusto o meno togliere lui dei punti.

Poi ho pensato che l'utilità della funzione 'cerca' all'interno del forum è inversamente proporzionale al numero di post simili a quello. Come inversamente proporzionale è la godibilità ed utilità del forum stesso.

Ho lasciato il punto tolto.

Per quello che penso io, tetsu ha solo interpretato ciò che la maggior parte degli utenti pensava leggendo quelle recensioni. La sua risposta ci stava. E non era neppure scortese. Semmai surreale l'insistenza di Michelangelo.

Altra osservazione, io sono qui da poco. tetsu1 non lo ricordavo come utente, mentre lo stile neoclassico di Michelangelo un poco si.

Per il resto ala fine del post ho riso di gusto. Sarà lo stress, che ne so.

Modificato da Capitan Fracassa
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco... io ho solo espresso il mio pensiero, scrivendo q8(ok non è corretto ma penso sia comprensibile).

Cosa vuoi dire con "come avrebbe dovuto anche fare LacioDrom83"???

p.s. anche a me è stato tolto un punto di reputazione(l unico che avevo) e non conosco il motivo... va bè

Bhe allora scusami,pensavo fossi stato tu a levarmi un punto di reputazione,che figura :blush: Sono davvero dispiaciuto :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono gli interventi di tetsu1 nella discussione di michelangelo90 relativa alle recensioni dei film

...e questo quello di Michelangelo90 nella discussione di gabriele77, "Personal Reel"

a prescindere che quest'ultima precisazione sul "q8" è esatta, perchè è stato ripreso e tetsu1 no? solo perchè Michelangelo90 è nel mirino?

secondo me quando si giudica bisogna essere equi e usare gli stessi parametri di valutazione in base al contesto specifico. da qui gli eventuali punti negativi (usati in modo errato) anche per tetsu1. e per finire non è stato Michelangelo90 ad eleggersi professore ma tetsu1 e anche con un evidente tono di sfida e totalmente ot quindi, philix, dovresti andare anche da lui...

non prendo le difese e non accuso nessuno ma, come ho detto prima, o tutti o nessuno...

Grazie Hires per essere stato l'unico a capire come realmente le cose stanno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Capitan Fracassa

@hires riguardo a cosa riporta tra parentesi e riguardo all'ot o meno dell'intervento di tetsu.

Dipende da cosa vuoi dal forum. Io non sono amministratore e quindi nada, ma chi lo è può certamnte decidere se avere un forum gigioneggiante o meno.

In quest'ottica tetsu come altri prima di lui in quella dicussione, sottolineavano in maniera trasparente ( trasparente solo a michelangelo, [ e questa è la chiave surreale di todo il post ]) che fare 'recensioni' cosi prive di qualsiasi contenuto rilevante ( per i motivi che a scriverli insomma ci vorrebbe un altro forum ) sia un Off Topic al forum.

Poi son volati punti in più, punti in meno, punti a destra e punti a manca. Dieci a Otto me ne trovo uno in meno pure io. Sembra di giocare a pallottole di neve.

Post in due tempi, partenza surreale e finale a mamma ho perso l'aereo.

Punti Famiglia: 3

Ritmo: 8

Erotismo: 2

Neoclassicismo: ( ci stiamo ancora confrontando )

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Capitan Fracassa

Se uno è nel mirino possiamo anche supporre se la sia cercata. Ad esempio il qui presente si assume ogni responsabilità per i 3 post spediti qui oggi e saprà di dover fare molta attenzione in futuro. stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

:blink2:

Ah,sei tu,Capitan Fracassa...Innanzi tutto non ho risposto per niente male a ytsejam,anzi sono stato moolto cortese,mi sono persino scusato.Poi questo è il forum adattissimo per fare delle recensioni su film ,visto che c'è la sezione fatta apposta(Prima di aprire la mia discussione per essere certo ho persino chiesto a D@ve[l'amministratore]se potevo e lui mi a risposto"Si, certo!").Non capisco perchè tu mi abbia levato un punto.

Ti ricordo che non si giudica una persona per un suo atto,ad esempio San Francesco è stato un soldato,ma ora è santo.Questo per farti capire che si cambia,capendo i propri errori.

Visto che hai sottolineato di essere fiero di avermi tolto un punto,altrettanto lo sarò io.Capisci o no che i punti non si tolgo per nulla?Come si ci sente ad avere un punto in meno ingiustamente?

Modificato da Michelangelo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...