Vai al contenuto
0utsider

Alfaromeo Duettottanta

Recommended Posts

Ho da poco terminato la modellazione di un nuovo prototipo targato Pininfarina per Alfaromeo. La 2ttottanta.

Qualche minuto di preparazione della scena e dei materiali ed ecco i primi rendering in studio.

La modellazione (poligonale) è in 3dsmax 2009.

I rendering sono hypershot.

2ttottanta321.th.jpg 2ttottanta320.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao il modello mi piace.

scusa la domanda, magari stupida, ma io sono molto lontano dal campo del car design.

è un TUO prototipo, o hai rifatto un prototipo?

in qualunque caso, per i miei gusti, trovo sia un ottimo soggetto, complimenti.

mi piace molto.

se mi permetti 2 commenti, credo che i pneumatici siano un pò troppo grigi, normalmente quando porto a lavare la mia modesta macchinina, mi chiedono sempre se voglio mettere quel prodotto (non so come si chiama) per far annerire di più i pneumatici e farli risaltare..

nelle foto su internet i copertoni son sempre nerissimi.

l'altra cosa sono i riflessi, per me, troppo morbidi e sfocati sulla carrozzeria.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao il modello mi piace.

scusa la domanda, magari stupida, ma io sono molto lontano dal campo del car design.

è un TUO prototipo, o hai rifatto un prototipo?

in qualunque caso, per i miei gusti, trovo sia un ottimo soggetto, complimenti.

mi piace molto.

se mi permetti 2 commenti, credo che i pneumatici siano un pò troppo grigi, normalmente quando porto a lavare la mia modesta macchinina, mi chiedono sempre se voglio mettere quel prodotto (non so come si chiama) per far annerire di più i pneumatici e farli risaltare..

nelle foto su internet i copertoni son sempre nerissimi.

l'altra cosa sono i riflessi, per me, troppo morbidi e sfocati sulla carrozzeria.

ciao

il modello esiste è questo qua

Mio collegamento

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao una sola parola Splendida mi piace moltissimo.Un Inserimento in ambiente esterno le renderebbe giustizia, quello sfondo grigio la spegne parecchio riflettendosi sulle sue superfici,pneumatici compresi almeno da quello che vedo.A parte questo non posso che farti i mie complimenti bravissimo. :Clap03::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao una sola parola Splendida mi piace moltissimo.Un Inserimento in ambiente esterno le renderebbe giustizia, quello sfondo grigio la spegne parecchio riflettendosi sulle sue superfici,pneumatici compresi almeno da quello che vedo.A parte questo non posso che farti i mie complimenti bravissimo. :Clap03::hello:

Per la verità ciò che riflette è una mappa hdri di tipo studio creata da me con Hdr Light Studio. Ho scelto quello sfondo per creare un contrasto tra l'auto e il fondale. Se ho tempo posto qualche render in esterna.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Posto qualche ulteriore render di tipo Studio (ho modificato la mappa di riflessione ed alcuni materiali)

rfinal2.th.jpg rfinal1.th.jpg rfinal7.th.jpg rfinal4.th.jpg rfinal3.th.jpg

Modificato da 0utsider

Link al messaggio
Condividi su altri siti