Vai al contenuto

Souto De Moura In Ibiza

cosmico

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho recentemente avuto la possibilitá di lavorare a questo stupendo progetto, ho creato immagini per un progetto di Eduardo Souto de Moura ad Ibiza per pubblicizzare la vendita del terreno con progetto di costruzione.

Ho usato MAX e VRay, GWPlanter per l'erba e Photoshop per il DOF e la postproduzione. Le opere d'arte sono di Gianni Musacchio (www.paradisoart.com).

Fatemi sapere cosa ne pensate, se a qualcuno interessa posso fornire settaggi, ecc..

:hello:

04VE-view-1-010710.jpg

04VE-view-2-010710.jpg

04VE-view-3-010710.jpg

04VE-view-4-300610.jpg

Modificato da cosmico
Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

Ciao, bel progetto e bella realizzazione dei render, molto curati.

L'unica pecca, a mio avviso, e il DOF che rende le viste molto da modellino, togliendo molto realismo. Ovvio tutto ciò detto a meno che non sia un effetto voluto...

Comunque complimenti.

:hello: :hello:

Bebbu

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica pecca, a mio avviso, e il DOF che rende le viste molto da modellino, togliendo molto realismo. Ovvio tutto ciò detto a meno che non sia un effetto voluto...

Comunque complimenti.

Bebbu

quoto tutto

:hello::hello::hello:

Modificato da tom81
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque complimenti.

Bebbu

Grazie! Effettivamente è la prima volta che uso il DOF e nemmeno io sono contentissimo del risultato. Tu dici che è sbagliata la realizzazione o che proprio non era il caso di usare per niente il DOF in questo progetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...