Vai al contenuto

Personal Reel

Recommended Posts

bn-top

Ciao,

non voglio sembrarti antipatico...

- reel troppa roba, troppa superficiale e troppo lungo...

- ci sono alcune cose che puoi benissimo togliere perché hanno un livello molto basso rispetto ad altre, alcune scene sono veramente fatte malino e altre annoiaino non poco (i personaggi molti sono inespressivi, rigidi e ripetitivi... bene quelli con i personaggi dell'AM a mio parere, le scene della macchina -verso il finale- le leverei anche perché la macchina "pattina" non corre sulla strada)...

- è inutile mettere tutte le specializzazioni, ti basta generalist se vuoi presentarti come tale, ma rivedi veramente il materiale da mostrare... molto meglio una pallina fatta bene che rimbalza di mille robottoni che si muovono e renderizzati male...

Questo ovviamente è il mio parere personalissimo...

Mat

:hello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

non voglio sembrarti antipatico...

- reel troppa roba, troppa superficiale e troppo lungo...

- ci sono alcune cose che puoi benissimo togliere perché hanno un livello molto basso rispetto ad altre, alcune scene sono veramente fatte malino e altre annoiaino non poco (i personaggi molti sono inespressivi, rigidi e ripetitivi... bene quelli con i personaggi dell'AM a mio parere, le scene della macchina -verso il finale- le leverei anche perché la macchina "pattina" non corre sulla strada)...

- è inutile mettere tutte le specializzazioni, ti basta generalist se vuoi presentarti come tale, ma rivedi veramente il materiale da mostrare... molto meglio una pallina fatta bene che rimbalza di mille robottoni che si muovono e renderizzati male...

Questo ovviamente è il mio parere personalissimo...

Mat

q8

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

A me piacerebbe seguire/sentire Gabriele77 invece di vedere delle "liti" su un argomento così strampalato...

Sto aspettando una risposta del diretto interessato (del reel) per sapere perché ha fatto certe scelte o altre... magari è in vacanza... quindi aspettiamo...

Mat

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

A me piacerebbe seguire/sentire Gabriele77 invece di vedere delle "liti" su un argomento così strampalato...

Sto aspettando una risposta del diretto interessato (del reel) per sapere perché ha fatto certe scelte o altre... magari è in vacanza... quindi aspettiamo...

Mat

Ciao Mat eccomi si esatto vacanze

grazie per aver chiesto pulizia;-)

no ma che antipatico, piuttosto direi utile, anzi se ti va puoi scendere anche piu nello specifico nelle critiche, quali in particolare malino, quali noiose, quali migliori (oltre AM) etc..

condivido la lunghezza eccessiva

apprezzo che tu voglia sentirmi/seguirmi, beh posso dirti di essere in parte consapevole di aver messo troppe cose di poco valore tecnico ed emozionale, speravo non troppe ma tu mi dimostri il contrario:-(

La reel che utilizzo per presentarmi alle aziende è molto piu stringata e mostra solo lavori di tipo corale e commerciale, solo che essendo non recentissima ho messo insieme altre cose e cercare di attenermi al timing dell'audio (cosa su cui ho messo il focus di questo periodo)

faro tesoro della tua "antipatia" e con settembre lo modifico e ti stupiro;-)

G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...