Vai al contenuto

Best Gnak Design_Challenge: Finals

icer

Recommended Posts

Ecco a voi i finalisti del Best Gnak Design challenge di Treddi.com!

Pukoke

GnakWip01_Pukoke.jpg

Adririzzo

gnak03_adririzzo.jpg

Paolomu

surf_Paolomu.jpg

Jojo83

render_01_jojo83.jpg

Falcon76

Gnaksley_falcon76.jpg

Nevermind18711

gnaksheriff_Nevermind1711.jpg

Eyeinthesky

gnakkinatorii_eyeinthesky.jpg

Pezzz78

Gnakkabottiglie_pexxx78.jpg

IlFolklorista

gnakdj_IlFolklorista.jpg

Tredistudio

Gnak on Mooving_tredistudio.jpg

Shram

gnackpersp_Shram.jpg

Sefiroths

dartagnak1_sefiroths.jpg

Visualeffect

43717155_visualeffect.jpg

Onlydomy

004cmir_OnlyDomy.jpg

Modificato da icer

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

Domanda 1:

Per la vincita bisogna tenere conto anche del fatto che poi potrebbe venire stampato e quindi che va messo in piedi? Nel senso, l'apribottiglie che come idea è bellissima imho però rimane coricato per terra una volta per terra,e sarebbe un peccato perdesse per questo.

Domanda 2:

Dov'è lo gnak cohe indossa la teiera?!?! Non so se è stato dimenticato o l'autore ha scelto un'altra sua opera,ma avrei votato a occhi chiusi per quello!

Detto questo bel contest,tra quelli che vedo imho lo Gnakkinator!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente un bel challenge complimenti a tutti.

Protocube adesso dovra' decretare il vincitore.

Chi volesse anticiparsi ad inviare i propri modelli puo' farlo gia' da adesso inviandoli all'indirizzo info@treddi.com.

grazie

D@ve

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi sono sbagliato.

Le mesh vanno consegnate perche' la stampabilita' sara' uno dei parametri che protocube prendera' in considerazione per la valutazione finale.

Tutti i partecipanti sono quindi pregati di inviare la propria mesh a info@treddi.com il prima possibile.

grazie

D@ve

- Consegna Elaborati

I vincitori dovranno consegnare un file ZIP o RAR contenente:

* modello 3d in formato .wrml nominato come Gnak_(userIdTreddi).WRL) – per 3dsmax durante l'esportazione del modello controllare che il parametro "digits of precision" sia settato su 6.

▪ Files .jpg delle texture con risoluzione massima 512x512 – RGB (non CMYK) nominati come Gnak_(userIdTreddi)_TEXTURE_01, Gnack_(userIdTreddi)_TEXTURE_02, …

▪ 3 immagini dalle 3 camere (fornita nel file) (nome file: Gnak_(userIdTreddi)_RENDER_01.jpg,

Gnack_(userIdTreddi) _RENDER_02.jpg, etc..)

▪ TXT dei propri dati (Gnack_(userIdTreddi)_DATI.TXT)

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero tanto che diventerà un gadget di treddi.com, ne vorrei un esemplare a casa.

Tra tutti io sceglierei tra la teiera (quello più rappresentativo), sull'onda e lo gnakkinator, annche se avrei aggiunto uno tra quelli a forma di gelato, erano fantastici.

Complimenti a tutti, peccato non aver partecipato

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.

vorrei chieder.Ho creato low poly in Maya,tutto resto finito nell Zbrush,non ho nessun texturing,nemeno mterials.Ho solo la sciena .Ztl completa con material incluso.Rendering,Light ho fatto nell Zbrush.Cosa spedisco....

Grz per attenzione........

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.

vorrei chieder.Ho creato low poly in Maya,tutto resto finito nell Zbrush,non ho nessun texturing,nemeno mterials.Ho solo la sciena .Ztl completa con material incluso.Rendering,Light ho fatto nell Zbrush.Cosa spedisco....

Per questo aspettiamo di sentire cosa dice Protocube.

Per il resto invito chi non ha ancora consegnato il modello a farlo entro il 25 luglio altrimenti Protocube sara' costretta a votare senza il modello e questo potra' penalizzare i vostri lavori.

D@ve

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho dei problemi con l'invio del materiale a Protocube, il file zip completo di tutto pesa solo 4,62 mb ma non viene recapitato per "message size exceeds limit", qualche soluzione?

Grazie

Ciao, prova con rapidshare o k-rhino...e poi mandi la mail con il link.... oppure se hai problemi ti metto a disposizione il mio account su k-rhino e mando io la mail...se ti fidi ;) fammi sapere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.

potrebbe essere un problema l'esportazione delle texture, per il momento inviaci il file ztl, verifichiamo la procedura di esportazione.

Lo Staff di ProTocuBe

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho dei problemi con l'invio del materiale a Protocube, il file zip completo di tutto pesa solo 4,62 mb ma non viene recapitato per "message size exceeds limit", qualche soluzione?

Grazie

La mail era ancora in fase di passaggio gigamail, il problema non dovrebbe più esserci.

Lo staff di ProTocuBe

Link al commento
Condividi su altri siti

:Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

veramente un bellissimo challenge!!!

eyeinthesky è stato davvero potentissimo sfornando tutti quegli gnak (o treddini come li avevo chiamati tempo fa :P ), ci vorrebbe una gallery solo per tutti i modelli di gnak usciti fuori nella gara

peccato pero che non è in gara senno il mio voto sarebbe andato sul fossile!!

bravissimi tutti e che protocube scelga il migliore

:hello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...