Vai al contenuto

Ma Perchè Quando Esporto Modello Uvmappato Mi Si Incasina?


liquify

Recommended Posts

bn-top

il problema è che quando esporto ed apro il modello per vedere la mappatura(ad esempio con unmapper,o semplicemente re-importandolo in Max)le UVmap appaiono distrutte,il modello tutto incasinato,non so bene cosa sia successo:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è come appaiono prima dell'export da Max:

la mappatura è corretta,e si vedono i poligoni quadrati,non tutti quei mezzi triangoli...

non è un problema delle impostazioni di export,perchè provando con altri modelli non succede

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao Liquify, non so se la cosa puo' consolarti, capita anche a me.

In che formato esporti e verso che programma?

Se io esporto verso Modo in formato Obj mi capita lo stesso. :unsure:

LA cosa incredibile che quando usavo MAx 2008 non mi capitava :(

Sono dovuto ricorrere al .FBX

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso



Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...