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liquify

Ma Perchè Quando Esporto Modello Uvmappato Mi Si Incasina?

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Inviata (modificato)

Salve,il mio problema è questo:ho creato le UVmap per un modello,e in Max funziona perfettamente,come potete vedere dalla mappa checker applicata:


Modificato da liquify

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il problema è che quando esporto ed apro il modello per vedere la mappatura(ad esempio con unmapper,o semplicemente re-importandolo in Max)le UVmap appaiono distrutte,il modello tutto incasinato,non so bene cosa sia successo:

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questo è come appaiono prima dell'export da Max:

la mappatura è corretta,e si vedono i poligoni quadrati,non tutti quei mezzi triangoli...

non è un problema delle impostazioni di export,perchè provando con altri modelli non succede

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Ciao Liquify, non so se la cosa puo' consolarti, capita anche a me.

In che formato esporti e verso che programma?

Se io esporto verso Modo in formato Obj mi capita lo stesso. :unsure:

LA cosa incredibile che quando usavo MAx 2008 non mi capitava :(

Sono dovuto ricorrere al .FBX

B)

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Ovviamente è un problema di esportazione.

Posta lo screen con le opzioni di export della mesh.

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