Vai al contenuto
liquify

Pc Per 3D Studio Max,montaggio Video E After Effects

Recommended Posts

ciao mi servirebbe un pc molto potente principalmente per modellazione/animazione 3D e montaggio/postproduzione,visual fx.

Pensate che intorno ai mille euro(monitor escluso) posso cavarmela?O cosa mi consigliate?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate la domanda:ma qui è possibile chiedere nomi di negozi ?

no, è contro il regolamento.

nulla ti impedisce però di scambiarti MP con gli eventuali utenti che si interesseranno al tuo caso... :)

saluti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con 1000 euri o poco più dovresti prendere un bel tocco di pc...

Secondo me potresti andare su piattaforma AMD 1090T 3.2Ghz sk madre gigabyte GA-MA770T-UD3P, 8GB di ram Ocz 2x4GB 1333, Ocz Agility 2 60GB + caviar blue 500GB, video ati firepro V4800 e alimentatore da 550W.

Con case dovresti essere sui 1100 euri iva inclusa.

Io ho una Pc molto simile e devo dire che è una bomba (di diverso ho la scheda video che ho una Nvidia quadro fx 3700, ho 16gb e un raptor da 300gb come secondario). Le performance sono strabilianti Come SO ho montato win 7 home 64bit.

Ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con 1000 euri o poco più dovresti prendere un bel tocco di pc...

Secondo me potresti andare su piattaforma AMD 1090T 3.2Ghz sk madre gigabyte GA-MA770T-UD3P, 8GB di ram Ocz 2x4GB 1333, Ocz Agility 2 60GB + caviar blue 500GB, video ati firepro V4800 e alimentatore da 550W.

Con case dovresti essere sui 1100 euri iva inclusa.

Io ho una Pc molto simile e devo dire che è una bomba (di diverso ho la scheda video che ho una Nvidia quadro fx 3700, ho 16gb e un raptor da 300gb come secondario). Le performance sono strabilianti Come SO ho montato win 7 home 64bit.

Ciao

Luca

Grazie mille per il consiglio!

Volevo chiederti se sono tutti pezzi di facile reperibilità e che posso richiedere in un qualsiasi negozio di informatica che faccia assemblati?

Poi volevo chiederti un consiglio sul case:secondo te è molto ingombrante un pc del genere?Io ora ho un pc cheha un case enorme e pesantissimo,siccome devo sistemarlo sotto una scrivania secondo te è possibile una soluzione un pò piu maneggevole,voglio dire un case non troppo ingombrante e pesante?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come case potresti al massimo puntare su un midtower, io ho un thermaltake armor jr (quello mid appunto) e devo dire che tutti i componenti sono disposti in maniera organizzata e hanno spazio tra di loro, senza contare che ho installato anche un bel dissi per il procio...

Comunque dipende dai gusti stai su un mid-tower e vai tranquillo qualsiasi marca sia.

Ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come case potresti al massimo puntare su un midtower, io ho un thermaltake armor jr (quello mid appunto) e devo dire che tutti i componenti sono disposti in maniera organizzata e hanno spazio tra di loro, senza contare che ho installato anche un bel dissi per il procio...

Comunque dipende dai gusti stai su un mid-tower e vai tranquillo qualsiasi marca sia.

Ciao

Luca

grazie mille!Ora bisogna trovare un assemblatore in gamba,l'ultima volta mi hanno fatto una cosa indecente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti