Vai al contenuto

Schermo Pc Spento

mortacci

Recommended Posts

Salve ho il seguente problema: accendo il pc partono le ventole fa il bip all'interno del case ma lo schermo rimane spento cioè mi dice nessun segnale, poi dopo vari riavvii il pc si spegne e riparte da solo in sequenza ma sempre lo schermo spento con nesssun segnale...e se dopo vari tentativi riparte mi appare la schermata che mi dice che windows si è chiuso inaspettatamente e bisogna riavviarlo facendomi scegliere il tipo di modalità...se e quando riparte il pc funziona perfettamente fino al suo prossimo riavvio......ma che cosa sarà:

di alimentazione ho un Corsair 620-scheda video ati 4850 toxic-ram due banchi corsair dominetor da 2gb- cpu quadcore 9550....mha in attesa di una risposta un saluto a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

Ciao e benvenuto su treddi.com, che come dice il titolo non è un sito di assistenza tecnica ma di grafica 3D.

le icone dei software, nel tuo caso Maxwell render, vengono usate per raggruppare le discussioni in base al software utilizzato, non devono essere messe a caso.

comunque potrebbe essere un problema della CPU (hai controllato la ventola e la corretta posizione della pasta termoconduttiva e del radiatore?)

potrebbe essere la scheda video, l'hai almeno tolta e reinserita? stessa cosa per i banchi di ram, fai partire il pc con un solo banco, poi provi con l'altro.

se non parte, togli tutte le scheda aggiuntive che hai nel pc.

se non ne vieni a capo, rivolgiti dove hai acquistato il pc.

ciao, buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se non si può chiedere aiuto su problemi hardware e sull'icone......

Ciao, certo che puoi chiedere aiuto, questa è la sezione hardware no? :)

Cmq ho avuto il tuo stesso problema con la mia HD 4890 vapor-x! Allora controlla per prima cosa che cavo stai utilizzando per la connessione al tuo monitor: VGA? DVI-D? HDMI? A me dava problemi in VGA

Seconda cosa controlla che i driver del monitor siano installati, cioè che il sistema operativo riconosca il tipo di monitor ecc...

Io ho risolto installando i driver del monitor (Syncmaster 2032mw) e collegando Monitor e Scheda Video in DVI-D! Ora tutto funziona perfettamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...