Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
icer

Last Warrior

Recommended Posts

Dopo una lunga pausa del mio wip test, ho deciso di concluderlo in questi giorni di ispirazione aggiungendo alcuni elementi e modificando un pò l'idea originale.

Non mi dispiace il risultato finale anche se i più "attenti" noteranno degli errori ma tantè... o i wip si finiscono in fretta oppure qualche magagna di lascia indietro :P

gallery_6117_216_558263.jpg

C&C sono benvenuti!

Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito nel mio poco attivo wip

:)

post-6117-1279122708,4315_thumb.jpg

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Il viso è decisamente interessante, le mani, non ti sembrano troppo esiline? (le dita più che altro) :)

ciao, ti faccio i complimenti.

premetto che non sono un modellatore, ma se posso permettermi di commentare, trovo che le dita, oltre a essere esili sembrino un pò gommose, giustamente le farei magre, masottolineerei maggiormente le ossa.

la fascia che avvolge il non capisco se è una corazza o un striscia di cuoio, nel caso sia di metallo, non so se sia adatta, nel senso che da l'idea di essere un pezzo unico, bloccando gran parte dei movimenti, e siccome il tuo personaggio è un guerriero, l'agilità penso sia fondamentale.

ciao ciao

@Stalio: esiline? pensa che avevo paura che fossero ancora troppo tozze. Non so i perchè ma questo perosnaggio mi dava l'impressioen di dover avere dita "fini"... boh, paranoia modellatrice forse :D

@EVHfan: quale fascia? quella attorno al collo o il busto. Nel primo, tessuto, la seconda corazza. In realtà, in un mondo reale, avresti ragione. E' parecchio scomoda da portare siccome è un pezzo unico. Ho iniziato questo progetto come wip test su ZB e mi sono concentrato su alcuni aspetti.

Credo che il conecpt sia cambiato diverse volte e il mio obiettivo non era propriamente ricreare un personaggio "credibile" ma solo imparare. Cmq hai ragione.

Il prossimo lavoro non sarà un test e penserò ad un concept veritiero ;)

Grazie

:)

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

oltre al fatto che siano esili e gommose, mi sembra che le dita abbiano una sezione ancora un po troppo tendente al "quadrato".

le braccia sembrano decisamente di gomma, in particolar modo gli avambracci e confrontandoli col viso, anche troppo poco definiti.

secondo me avresti dovuto curare un po di più anche lo shader della pelle e/o l'illuminazione che la rendono un po ceramica.

tralasciando la rugosità della pelle che la trovo un po eccessiva (questione di gusti però), quoto stalio per quanto riguarda il viso.

oops scusa mi son accorto che ho proprio saltato una parola fondamentale

si intendevo la fascia atotrno al busto..

si si il mio ero un commento solo sul personaggio, anche perchè, per quanto riguarda la mia persona sono tutto tranne che un modellatore, sto seguendo un corso di Z di circa 30 ore, e cavoli, oltre ad una interfaccia non prorpio tradizionale e immediata, è davvero difficile, quindi ti faccio i miei complimenti.