Vai al contenuto
kage maru

Usciti I Vincitori Del Contest Master & Servant

Recommended Posts

...allora a me piaciono tanto: "Krishnamurti M. Costa" e "Olivier Ponsonnet" ...per l'idea, la realizzazione e il concetto ...gli altri a parte tecnicamente che sono fatti molto bene non mi fanno impazzire ...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate se insisto... ma in questi disegni non c'è nessuno studio della grafica contemporanea c'è del virtuosismo di sicuro nei migliori casi ispirato alla pittura iperrealistica tedesca degli anni 40 ( il vincitore) a Grostz (scusate è possibile l'abbia scritto male) nel peggiori casi un po "caciottaro" o di cattivo gusto

non c'è alcuna idea grafica moderna .. assolutamente no ...

leda ed il cigno.. bleah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

indovinate chi ha vinto il grand prizer ?!

chissà perchè già lo sapevo che avrebbero vinto Krishnamurti M. Costa (Antropus) e Linda Bergkvist (Enayla)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusate se insisto... ma in questi disegni non c'è nessuno studio della grafica contemporanea  c'è del virtuosismo di sicuro  nei migliori casi ispirato alla pittura iperrealistica tedesca degli anni 40 ( il vincitore) a Grostz (scusate è possibile l'abbia scritto male) nel peggiori casi un po "caciottaro" o di cattivo gusto

non c'è alcuna idea grafica moderna .. assolutamente no ...

leda ed il cigno.. bleah

Sono mezzo d'accordo mezzo no...E' vero che c'è molto virtuosismo, il più delle volte fine a se stesso, e quindi arido, ma l'immagine di Krishnamurti io la trovo splendida e nell' idea(che va ben oltre le donne e i serpenti, i guerrieri etc) e nello studio(adirittura le linee di composizione geometrica) e poi nella realizzazione tecnica(al top). Da questo punto di vista era facile l'assegnazione...Non vedo perchè si debba essere "moderni" a tutti i costi...anche perchè nel momento in cui vuoi fare l'artista allora sì che iniziano le discussioni. ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso non vedo poi questa carenza nelle idee...vabbe,cmq la realizzazione tecnica è paurosa...ora scusate ma devo disinstallare il 3ds e dare fuoco al pc... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
non mi piacciono per niente... molto virtuosismo ma poca freschezza di idee

Concordo, il vincitore per esempio non mi fa impazzire per niente, ma è gusto personale, per il resto sul 3D c'erano delle cose veramente agghiacciandi.

Sicuramente ha vinto l'originalità della composizione che per l'appunto usciva dal concetto donna con serpente, Guerriero con spada e così via...

Modificato da Sachiel

Link al messaggio
Condividi su altri siti