Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
dante90ita

Dante90Ita's Portfolio

Recommended Posts

Ciao a tutti , ho deciso di postare i miei lavoretti , dopo svariati tutorials , dopo aver frequentato un corso su 3ds max a Palermo , sono arrivato a questo livello , pretendo critiche XD su cui potermi aggrappare e crescere professionalmente .

mustangyl.jpg

mustang1t.jpg

barchetta.jpg

scienziato.jpg

scienziatofront.jpg

sediaparquet.jpg

prova a spiegare un po di piu che cosa hai fatto, lo scienziato pazzo mi pare troppo simile a quello della digital tutors

Xd è vero , dovevo spiegare ...

Allora tutti i modelli sono stati realizzati con 3ds max , alcuni seguendo dei tutorials , come ad esempio lo scienziato pazzo ,per altri ho semplicemente preso una foto di riferimento , e ho cercato di modellare in 3D .

Ho altri modelli da mostrare , ma se provo a fare il rendering in questi giorni afosi , il mio portatile va in ebollizione .. sono stati renderizzati tutti su Mental Ray .

Guest Capitan Fracassa

Ciao, la migliore è sicuramente la sedia, lo scienziato a me sembra troppo piatto ed il mustang ( posseggo proprio quello li ) è smussato poco ed ha vetri ed anche cerchi etc troppo piatti. Credo sia solo un problema di illuminazione il tuo, per la modellazione non male.

ciao

Ciao, la migliore è sicuramente la sedia, lo scienziato a me sembra troppo piatto ed il mustang ( posseggo proprio quello li ) è smussato poco ed ha vetri ed anche cerchi etc troppo piatti. Credo sia solo un problema di illuminazione il tuo, per la modellazione non male.

ciao

grazie . adesso voglio lavorare su un personaggio e voglio imparare a mappare come dio comanda .

Sapete consigliarmi dei buoni tutorial sul mapping ?