Vai al contenuto

Dante90Ita's Portfolio

dante90ita

Recommended Posts

bn-top

prova a spiegare un po di piu che cosa hai fatto, lo scienziato pazzo mi pare troppo simile a quello della digital tutors

Xd è vero , dovevo spiegare ...

Allora tutti i modelli sono stati realizzati con 3ds max , alcuni seguendo dei tutorials , come ad esempio lo scienziato pazzo ,per altri ho semplicemente preso una foto di riferimento , e ho cercato di modellare in 3D .

Ho altri modelli da mostrare , ma se provo a fare il rendering in questi giorni afosi , il mio portatile va in ebollizione .. sono stati renderizzati tutti su Mental Ray .

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Capitan Fracassa

Ciao, la migliore è sicuramente la sedia, lo scienziato a me sembra troppo piatto ed il mustang ( posseggo proprio quello li ) è smussato poco ed ha vetri ed anche cerchi etc troppo piatti. Credo sia solo un problema di illuminazione il tuo, per la modellazione non male.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la migliore è sicuramente la sedia, lo scienziato a me sembra troppo piatto ed il mustang ( posseggo proprio quello li ) è smussato poco ed ha vetri ed anche cerchi etc troppo piatti. Credo sia solo un problema di illuminazione il tuo, per la modellazione non male.

ciao

grazie . adesso voglio lavorare su un personaggio e voglio imparare a mappare come dio comanda .

Sapete consigliarmi dei buoni tutorial sul mapping ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...