Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, ecco la mia Audi Quattro.

Il progetto è vecchio, risale a un' anno e mezzo fa, come restiling dell' Audi TT.

Il modello è fatto in autocad, come la splendida F60 di Pandra, apparsa sul forum qualke settimana fa, e ne approfitto per ringraziarlo dato l'aiuto che mi ha dato in varie fasi della modellazione.

I render sono fatti con Vray,fantastico programma scoperto da poco, prima ero un "braziliano"...!bhe...non so ke dire... vi lascio alle immagini della mia creatura, presto vi posterò anche qualke immagine degli interni....buona visione! :hello:

post-9284-1119889723_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo render anche se non mi piace molto come macchina, preferisco al nuova a A3, comunque è solo un mio gusto personale, nel secondo render c'è qualcosa che non va nella riflessione del vetro del finestrino, ma può darsi che sia una questione di rpospettiva, comunque comlpimenti.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03::eek::w00t::Clap03::eek::w00t:

Bravo Housecat, le tue lusinghe si meritano almeno un pò di complimenti di gentilezza... No scherzo, veramente SUBLIMI questi render!!! Davvero.

L'allievo cresce...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie...grazie!l'avevo già postata qualke tempo fa se t ricordi gurugugnola...avevo sbagliato però...dovevo metterla nei Wip...bhè ora si merita di stare qui.sn contento anche di vedere che parecchia gente si è scaricata le immagini!wow!grazie a tutti!se volete lasciare qualke vostro commento sia positivo che negativo io son felice lo stesso.vederla finalmente finita è una bella soddisfazione x me!

P.s.: slash...non capisco che c'entra l'audi a3 dato che è completamente un altra tipologia di vettura...ma va bene lo stesso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Housecat! ;)

Ma vi scambiate gli scenari e le impostazioni di luci con Alberto? :P

Un'ottimo lavoro comunque!

Bravo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh si Guido, non so se l'hai colto dai discorsi o se hai proprio un occhio felino!!!

Ci siamo passati molte cose.

Per chi non lo sapesse (cioè tutti) ho avuto modo di lavorare 3 mesi con il grande Guido che mi ha "iniziato" al 3d fatto seriamente, e ora io ho trasmesso le mie immense e sconfinate saggezze (ma dove?) a Housecat che è un mio amico e frequentiamo l'università assieme.

Chi non volesse essere contagiato da questa epidemia treddiana farà meglio a non avere a che fare con noi!!!!!!!!!! :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sti caxxi ke okkio ke hai Guido!!cmq t ha già risposto Alberto...ebbene si...le scene sono le stesse... :blush:

praticamente dai tempi di Miami vice ( Alby sa cosa sto dicendo), F60 e Quattro son cresciute insieme!!!

Dovrem deciderci a far quel poster ora che sono a posto, eh pandra???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eh si Guido, non so se l'hai colto dai discorsi o se hai proprio un occhio felino!!!

Ci siamo passati molte cose.

Per chi non lo sapesse (cioè tutti) ho avuto modo di lavorare 3 mesi con il grande Guido che mi ha "iniziato" al 3d fatto seriamente, e ora io ho trasmesso le mie immense e sconfinate saggezze (ma dove?) a Housecat che è un mio amico e frequentiamo l'università assieme.

Chi non volesse essere contagiato da questa epidemia treddiana farà meglio a non avere a che fare con noi!!!!!!!!!! :wacko:

Beh... si nota abbastanza che la scena è quella! ;)

Insomma... 2 pazzi che modellano auto con autocad!!! :lol: :lol: :lol:

Non ne bastava uno! :D

Ancora complimentissimi a tutti e due! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Basta che il poster me lo plotti tu in iperqualità e magari plastificato.

Cosi ti perdono.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A proposito Housecat ti presento Guido, e Guido ti presento Housecat!

Piacere, piacere!!!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai smettila Re del regno di f... che domattina ti spiego come fare le animazioni panoramiche...

Abbuffino... Tsè! -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti