Vai al contenuto
Alfonso Coppola

3Ds Max Master Course

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti!

avrei bisogno, se possibile, di un consiglio. Mi sto appassionando al mondo del CG, con particolare sentimento; sono un neofita con un insaziabile voglia di imparare. Facendo una ricerca, ho trovato un corso certificato autodesk svolto dallo studio SGIstudio a Roma il link è http://3dsmaxmaster.com/programma.html Il master che partirebbe a novembre dicono, a parere loro, che è unico nel suo genere; in effetti mi sembra completo, adatto a quello che mi piacerebbe fare (il sogno sarebbe lavorare in ambito cinematografico, anche se poi questo tipo di competenze le si possono sfruttare in maniera più ampia). Leggendo ho saputo che questo tipo di master è al suo primo anno, informazioni più dettagliate infatti scarseggiano un pò, però vorrei sapere se qualcuno conosce questo corso, lo studio dove si svolge? se in qualche modo sapete se è un master valido? sarei felice di ricevere qualche consiglio su eventuali alternative su scuole o corsi specializzati.

Vi ringrazione in anticipo per la pazienza!

Un saluto

Modificato da nicoparre
:corretto link ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

difficile dare un feedback di un corso nuovo, vai un po alla cieca...

è importante soprattutto chi ti fa il corso...nel senso che se te lo fa uno che nella cg non ci ha neanche lavorato o che cmq lavora a livelli bassi, il corso ti servirà a ben poco ;)

la soluzione migliore rimane sempre imparare da sè per 1 annetto e poi cercare uno studio dove lavorare e soprattutto crescere...quanto si impara lavorando non ha eguali.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Saro' " duro, cinico e cattivo" ma se vuoi lavorare nel cinema lascia perdere Max e buttati su Maya. (sono utente max)

Giacomo.

ah si?

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_films_made_with_Autodesk_3ds_Max