Vai al contenuto

Reparto A

Punku

Recommended Posts

Ciao a tutti

vi allego quì di sotto il mio ultimo lavoro.

si tratta più di un esercizio di stile che di un corto vero e proprio

l'abbiamo sviluppato in due, io e Giorgio Siravo

ho utilizzato autodesk xsi per gli elementi 3d

compositing in shake

matchmoving con boujou

si tratta del nostro primo progetto di questo tipo, quindi osservazioni, critiche e consigli sono ben accetti.

gli effetti sonori iniziali sono tratti da un pezzo degli electrypnose

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
bn-top

bellissimo. purtroppo l'ho visto senz'audio. lo riguardo stasera con l'audio.

per consigli tecnici non so che dirvi, io non sono un esperto

però si vedeva che la ragazza con la maglia nera era più forte. chi ha vinto ?

ihi hih ih i hi hi h hi

complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

lo shader delle "onde sonore" è molto plasticoso e poco inserito nell'ambiente. Tipo, se fossero state lucide (stile chromo) quindi con delle forti riflessioni del capannone avrebbe dato un senso tutot diverso, oppure colori meno accesi e più omogenei col resto.

Ovvio, se poi è stata una precisa scelta artistica nulla da dire :)

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensa che mi è stato detto che le figure 3d non si distaccavano abbastanza, eheh.

comunque avrei anche voluto provare a inserire qualche effetto tramite texturinge e con i riflessi come appunto dici tu. ma stò ancora prendendo confidenza con xsi e con il 3d in generale. Con questo progetto volevo mettere in pratica alcune (poche) cose che ho imparato negli ultimi tempi, nel prossimo progetto mi organizzerò meglio fin dalla fase delle riprese, scattando anche foto da utilizzare come mappa per i riflessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...