Vai al contenuto

Cataloghi 3D

Luca88

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Premetto che non so se è questa la sezione giusta, ma rispetto le altre mi sembrava quella un pò più adeguata :blush:

Allora...sono uno studente universitario e sto facendo una ricerca con un mio compagno che tratta appunto lo sviluppo di cataloghi per aziende contenenti non foto dei loro prodotti/ambientazioni, ma i renderign delle stesse. Questa cosa esiste ed è molto praticata (come ad esempio i cataloghi delle vetture fiat dove si vedono molti rendering ormai..come quello della giulietta che è stato anche presentato su questo forum :P ).

La prima parte di questa ricerca consiste nel cercare, a livello Italiano, quali sono le aziende che si affidano al mondo 3D per la realizzazione dei cataloghi dei loro prodotti (o cmq in generale presentano, anche su siti internet, i loro prodotti non con foto) e qualcosa sono riuscito a trovare...

so che su questo sito ci sono molti professionisti, che magari lavorano anche per qualcuno di questi studi che fanno questo di mestiere per altre aziende...quindi volevo sapere: qualcuno per esperienza diretta o per semplice conoscenza può indicarmi quali sono queste aziende? :wub:

Spero solo di essere stato chiaro :( se no chiedete pure e cercherò di farmi capire meglio :lol:

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

ma secondo te chi è il pirla che da a uno sconosciuto i nomi dei propri clienti? o che lo pubblica su un sito dove ci sono (e sono sicuro che tu sia in buona fede) altri ragazzini che sputt***no il mercato proponendo prezzi fuori dal mondo?

Link al commento
Condividi su altri siti