Vai al contenuto

Problema Vray Rhino Inspiegabile

marry7

Recommended Posts

Salve a tutti!

è il mio primo problema effettivo con questi meravigliosi programmi, Rhino 4 e Vray!

Allora, per essere breve, quando vado per renderizzare una determinata scena,

se sono a 640x480 mi si forma il render ma se oltrepasso questa soglia si

blocca tutto e mi da errore APPCRASH!

Premetto che non penso sia un problema di pesantezza di file dato che pesa solo 11mb

e nemmeno di computer..ho un INTEL i7,

8 core

con 6 giga di ram!

Programma esecutivo Windows 7..

Vi prego aiutatemi perchè sono nella cacca! Ho una consegna importante fra pochissimo!

Grazie infinite a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

innanzi tutto verifica di lavorare con le versioni più aggiornate sia di rhino che vray, trovi gli aggiornamenti sui rispettivi siti ufficiali.

è una demo? potrebbe essere una limitazione messa nel programma.

per quanto ne so io l'unica limitazione di vray per rhino demo è che dura 30 giorni, mentre per rhino demo la limitazione è di 25 salvataggi.

edit: scusate il doppio post ci ho pensato dopo che potevo editare il primo messaggio, metto tutto in uno.

Modificato da aleco
Link al commento
Condividi su altri siti

non è possibile sia una versione demo perche un altro file me lo renderizza tranquillamente in tutti i formati.

Adesso nel suddetto file non mi renderizza nemmeno a 640x480! Vi giuro che sono disperato. Non capisco cosa diavolo stia succedendo!

I programmi non sono demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

Ciao ho letto il tuo post e spero che tu abbia risolto questo problema perchè devo chiederti aiuto!!

Devo renderizzare un file di 500 MB con Vray per Rhino 4.0 ma dopo una decina di minuti che il render è partito si apre un messaggio di errore che dice: memoria di windows esaurita; rhino annullerà l'operazione corrente. questa operazione può durare fino a 30 secondi dopo aver cliccato su ok.

Ho provato a renderizzare file più piccoli e non ci sono problemi...potrebbe essere una questione di pesantezza del file?? in questo caso come posso fare??????

Mi serve aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho letto il tuo post e spero che tu abbia risolto questo problema perchè devo chiederti aiuto!!

Devo renderizzare un file di 500 MB con Vray per Rhino 4.0 ma dopo una decina di minuti che il render è partito si apre un messaggio di errore che dice: memoria di windows esaurita; rhino annullerà l'operazione corrente. questa operazione può durare fino a 30 secondi dopo aver cliccato su ok.

Ho provato a renderizzare file più piccoli e non ci sono problemi...potrebbe essere una questione di pesantezza del file?? in questo caso come posso fare??????

Mi serve aiuto!!!

Hai già aperto il tuo post, non spamare quelli degli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...