Vai al contenuto

Nuovo Pc Assemblato

PcMan

Recommended Posts

ed eccomi qui subito a rompervi le scatole con le mie domande...dunque a casa possiedo un vecchio P4 - 2.66Ghz che ultimamente sta passando a miglior vita, e quando ho del lavoro da portare a casa dallo studio mi viene la morte al solo pensiero di fare doppio click sull'icona di autocad...quindi stavo pensando di organizzare un nuovo PC..l'uso sarebbe strettamente per Autocad essenzialmente 2D..e poi solite cose, photoshop,Office, internet, posta, video...giochi quasi niente anche perchè non ne ho il tempo eheheh...io avevo pensato a questa configurazione, ditemi se può andare, o è completamente sbagliata:

CASE: COOLER MASTER - CM 690 II ADVANCED

PSU: CORSAIR 650HXEU (650Watt)

CPU: AMD PHENOM II X6 1090T

DISSIPATORE: NOCTUA NH-U12P

SCHEDA MADRE: GIGABYTE GA-890XA-UD3

RAM: CORSAIR 4Gb (2x2Gb) DDR3 - 1333MHz

SCHEDA VIDEO: NVIDIA QUADRO FX 1800

HD: SSD 64Gb CRUCIAL REALSSD C300 (x S.O. e Programmi)

HD: SATA-2 SEAGATE 1Tb 7200rpm

DVD: DVD-RW LG SATA LIGHTSCRIBE

il mio budget è intorno ai 1600€ diciamo che se riesco a calare sarebbe anche cosa buona e giusta...voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...