Vai al contenuto

Foto Inserimento Di Un Albergo

Recommended Posts

bn-top

heheh, innanzitutto direi che sarebbe una buona cosa postare il tuo lavoro, altrimenti che commentiamo? tongue.gif

allega immagini, spiega brevemente quale è l'obiettivo che vuoi raggiungere e se ti vengono dei dubbi o hai delle domande scrivile... :)

dai una occhio agli altri WIP nella diverse sezioni, così ti fai un idea di come funziona... ;)

saluti! hello.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

heheh, innanzitutto direi che sarebbe una buona cosa postare il tuo lavoro, altrimenti che commentiamo? tongue.gif

allega immagini, spiega brevemente quale è l'obiettivo che vuoi raggiungere e se ti vengono dei dubbi o hai delle domande scrivile... :)

dai una occhio agli altri WIP nella diverse sezioni, così ti fai un idea di come funziona... ;)

saluti! hello.gif

Provo a inserire qualche render veloce dell'albergo e le foto dove devo inserirle poi ditemi Voi!!!

post-64047-1278772208,5461_thumb.jpg

post-64047-1278772229,6824_thumb.jpg

post-64047-1278772249,7266_thumb.jpg

post-64047-1278772329,2411_thumb.jpg

post-64047-1278772364,838_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so in che formato la stamperai l'immagine,così è piccola e non si colgono i dettagli, poi c'è un disturbo tipo um moirè (spero di aver azzeccato il termine...),comunque l'inserimento sembra riuscito,non ci metterei altro ma lavorerei sulla nititdezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Toc toc c'è qualcuno che mi può aiutare usando camera match se volete Vi posto le altre foto, devo anche disegnare il terreno attorno all'albergo o no?

siamo di sabato d'estate, nessuno è obbligato ad aiutarti, se vuoi un professionista metti un annuncio nell'apposita sezione :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so in che formato la stamperai l'immagine,così è piccola e non si colgono i dettagli, poi c'è un disturbo tipo um moirè (spero di aver azzeccato il termine...),comunque l'inserimento sembra riuscito,non ci metterei altro ma lavorerei sulla nititdezza

Guarda che quella che vedi e una cartolina e io non ho fatto alcun inserimento i render mostrano le varianti apportate Comunque grazie lo stesso Ti allego un'altra foto nella qule dovrei inserire l'albergo

post-64047-1278835728,6987_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

algo, thedreamers, se è vero che nessuno è obbligato ad aiutarlo è anche vero che nessuno obbliga voi a fare commenti acidi.

se non vi interessa non commentate.

per ora vi beccate un delete.png

barba3DS, hai esposto il tuo problema, direi che non ti rimane che attendere...

nel frattempo ti consiglio di utilizzare la funzione cerca che trovi in basso a sinistra dello schermo, troverai le altre discussioni che son state aperte in passato e molte dritte utili.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusa ma l'albergo dove lo devi inserire?

esiste già e mi pare uguale al modello ricreato.

perchè lo devi inserire se esiste già?

l'albergo esiste ma allo stesso è stata apportata una variante in quanto è stato aggiunto un volume coperto sulla terrazza. Io seguendo il tutorial su Camera match ho provato a ricreare i volumi per poter prendere i CamPoints ed ho tracciato sulla foto dove devo inserire il render dell'albergo le lineee di prospettiva. La parte celeste corrisponde alle line tracciate ma quando vado ad identificare i CamPoints sulla foto e li assegno ai volumi mi da errore. Se qualcuno che non ha la puzza sotto il naso mi può dare una dritta in tal senso ,lo ringrazio anticipatamente. Allego il posizionamento fatto su 3DSMax

post-64047-1278923889,4521_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

algo, thedreamers, se è vero che nessuno è obbligato ad aiutarlo è anche vero che nessuno obbliga voi a fare commenti acidi.

se non vi interessa non commentate.

per ora vi beccate un delete.png

barba3DS, hai esposto il tuo problema, direi che non ti rimane che attendere...

nel frattempo ti consiglio di utilizzare la funzione cerca che trovi in basso a sinistra dello schermo, troverai le altre discussioni che son state aperte in passato e molte dritte utili.

saluti

Ti ringrazio per aver preso le mie difese. Pensavo che con l'umiltà che ho sempre messo in primo piano in tutta la mia carriera, altrettanta umiltà mi sarei aspettato da chi mi poteva dare un aiuto concreto(anche se giustamente non obbligato).Ricordo solo a loro che quando mi sono laureato molti di loro o non erano ancora nati o si pisciavano sotto. Salutoni!!!!!!!

Modificato da nicolce
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma... l'hotel biancamaria! Io abito li a fianco!

Caspita, com'è piccolo il mondo.

Comunque, per tornare in topic, il fotoinserimento lo farei ad occhio, il volume è molto semplice.

-attiva la visualizzazione wireframe (tasto F3).

-posiziona l'altezza dell'edificio in maniera coerente.

-fai combaciare le altre linee di fuga muovendo la fotocamera ed eventualmente aggiustando la focale*.

*la focale, dovresti conoscerla se hai scattato tu la foto, però se hai usato una digitale devi fare un calcolo per ottenere la focale equivalente.

Ciao

Modificato da nicolce
Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...