Vai al contenuto

Problema D'installazione 3D Studio Max

Guest Zagosh

Recommended Posts

Guest Zagosh

Giorno raga, :hello:

E' da un paio di giorni che mi sono imbattuto in un problema rompi pelotas... riguardate l'installazione del software 3d studio max versione 2010 (anche 9) ora vi riporto l'errore come viene visualizzato:

Error 1402. Could open key:

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Classes\.max\ShellEx.

Verify that you have sufficent access to that key, or contact your support personnel

raga le ho provate tutte ho solo un account amministratore, non mi fa accedere alle autorizzzazioni di questa chiave e quindi non posso modificarla non ci sono virus poichè e' appena formattato sono riuscito a delettarla tramite tuneup ma si ricrea durante l'installazione, provato anche in modalita' provvisoria, ma... ninte, inutile non mi fa aggiungere nemmeno altri account per il consenso di modifica e' inaccessibile trovato niente nemmeno su google raga siete la mia ultima speranza :crying:

ps: mi scuso ancora per lo spam di qualche giorno fa... non era mia intenzione lo riposto questo mio problema nella speranza che qualcuno mi aiuti e nell indulgenza di Nicolce che si commuova a questa faccina :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...