Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Pamela88

Importazione Biped, Bip. Cloth E Strane Preview

Recommended Posts

Scusate per il titolo ma piuttosto che aprire quattro post diversi ho deciso di scrivere qua le quattro domande che mi impediscono di andare avanti, di finire questa serie di animazioni e di smettere di rompervi le scatole, spero di non fare nulla di sbagliato. Giuro di aver provato a cercare soluzioni in rete ma per questi non sn riuscita.

1)Quando importo un modello riggato con biped come faccio a scalarlo correttamente in modo che possa inserirlo nella scena?Se provo a scalare normalmente quello che ho importato è un disastro.

2)Quando carico un file bip su un modello riggato, mi sposta gli step a caso da qualche parte nella scena, non posso decidere io dove inserire il primo step?Se sposto tutti gli step successivamente il primo fotogramma del modello risulta comunque in un altro punto e comunque è un disastro.

3)A volte quando starto l animazione con play scompaiono i modelli e rimangono dei box vuoti che si muovono, non mi era mai successo. Cosa puo essere?

4)Nel modificatore cloth, in 3d max 2009 c era un opzione "Use solid fracture\fraction" fatta apposta per il garment, nel 2010 non trovo l opzione, lo fa in automatico oppure ce n e un altra analoga?

Giuro che poi non mi vedrete piu(per un po). Grazie in anticipo!

1 guarda questi tut

http://www.axyz-design.com/

3 la tua vga non ce la fa e va in bounding box override premi o

Grazie Algosuk, per il fatto dell import ora ho capito, per il fatto del bounding è strano perche ho una configurazione con 2x8800 GTS Sli che mi ha retto ben di peggio, comunque ho premuto O e ora non ci sono piu problemi..Grazie mille.