Vai al contenuto

Aiuto Per Configurazione Hardware Del Mio Nuovo Pc

iGio

Recommended Posts

ciao a tutti

tra pochissimo devo comprare un nuovo pc e non so proprio quale configurazione prendera pls help

io pensavo a questo amd phenom II x6 1090T con Mboard MSI 890 FXA- GD70 ram corsair Dominator GT 1600 mhz 4 gb Video Sapphire radeon hd5870 Vapor X con un bel WD 1TB raid

il mio negoziante di fiducia pero mi ha consigliato la seguente configurazione intel core i7 930 MBoard Asus p6t

stessa ram scheda video e hd. Mi diceva anke che la MB asrock sono eccelenti e vero ?

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

Invece della asus p6t fatti mettere una gigabyte ;) Credo siano le migliori! Cmq prendi la configurazione con l'i7 930 e metti 6gb di ram ddr3 xkè devono essere triple channel (quindi 3gb, 6gb, 12gb, 24gb, mi pare sia così)

Ti ringrazio anke il mio negoziante dice la stessa cosa tuttavia anke qui nel forum ho trovato persone che dicono che e meglio intel altri invece che e meglio mettere AMD ho una gran confusione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio anke il mio negoziante dice la stessa cosa tuttavia anke qui nel forum ho trovato persone che dicono che e meglio intel altri invece che e meglio mettere AMD ho una gran confusione :)

Credo dipenda da cm ci si trova meglio e dall'esperienza personale. Io non ho mai provato AMD, mi hanno sempre detto che è meglio INTEL. In più da molti test che ho visto l'i7 era sempre avati agli altri ;) Quindi credo che la qualità ci sia eccome

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo dipenda da cm ci si trova meglio e dall'esperienza personale. Io non ho mai provato AMD, mi hanno sempre detto che è meglio INTEL. In più da molti test che ho visto l'i7 era sempre avati agli altri ;) Quindi credo che la qualità ci sia eccome

per carita nn lo metto in dubbio pero dai nuovi benchmark sembri che amd tira molto di piu di quanto mostravanno i benchmark iniziali giusto 2 intel riescono a fare meglio eco perche ho il dubbio se devo spendere adesso 500 per un i7 960 e magari il phenom con 300 tira anke piu del 960 capisci anke tu ke mi secca un po :)

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto papafoxtrot consiglia amd mah non so.....

Non saprei a questo punto decidi tu ;) La configurazione cambia a seconda del processore che scegli

Metti che ho appena visto che un i7 920 è migliore dell'AMD Phenom II x6 1090T in 3dsmax per esempio, poi non so queste cose dipendono molto dai settaggi e dagli altri componenti anche

Modificato da Zellvan
Link al commento
Condividi su altri siti

REGOLAMENTO SEZIONE

- Per le discussioni aperte è richiesto un titolo nella forma: configurazione per <software usato, prezzo>.

Il titolo deve dunque contenere un indicazione di:

a) i software che si usano abitualmente

b.) il budget a disposizione, o il valore della macchina che si intende acquistare.

Come esempio vedi i titoli degli altri topic.

Chiudo

Modificato da nicolce
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...