Vai al contenuto

Consiglio Acquisto Monitor 24"/26"

InteRhino

Recommended Posts

Salve ragazzi è da molto che seguo il forum è in molte circostanze mi è salvato da brutti impicci :rolleyes:

Veniamo a noi.

Ho sempre usato monitor tft e realizzando dei lavori che rimangono in digitale non ho sofferto mai della mancanza di un vero monitor professionale.

Ultimamente però uso molto la stampa e ho notato delle differenze cromatiche abbastanza marcate soprattutto nella luminosità (alta sul monitor, scura nella stampa).

Ho un solo monitor HP w19b e vorrei un secondo monitor professionale o semi.

La scelta è dubbia su due monitor:

NUOVI

Dell Ultrasharp U2410 IPS che supera i 500€ con spedizione

e il

ViewSonic VX2433WM TFT molto alla mano in media sui 230€

USATI

Viewsonic VX2435wm TFT 300+sped

Uso Rhino e Maxwell Render e santuariamente Photoshop

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

guarda, sicuramente ci saranno altri schermi ottimi e a qualcosa meno, io posso solo consigliarti questo perchè l'ho visto in studio e rispetto agli altri monitor che abbiamo non c'è paragone :)

p.s. l'unico che costa qualcosa meno mi sa che è l'HP ZR24W..dovresti trovarlo sui 410€ ;)

Modificato da thedreamers
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, sicuramente ci saranno altri schermi ottimi e a qualcosa meno, io posso solo consigliarti questo perchè l'ho visto in studio e rispetto agli altri monitor che abbiamo non c'è paragone :)

p.s. l'unico che costa qualcosa meno mi sa che è l'HP ZR24W..dovresti trovarlo sui 410€ ;)

esattamente quello che avevo visto io ^_^

bene vediamo la disponibilità economica cosa mi propone di fare

grazie mille

ps: se qualcuno ha da proporre altro non si tiri in dietro :hello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo le stesse necessità di InteRhino, mi stavo orientando anche io sull'acquisto del DELL ULTRASHARP U2410.

Acquistando dal sito dell sono sicuro che la garanzia dura 3 anni, ma se lo fanno pure pagare abbastanza.

Si può trovare anche al prezzo di 500.00 € come dice InteRhino ma il problema è capire come funziona poi per la garanzia...

Uno shop online che propone quel prodotto a quel prezzo, offre una garanzia europea di un anno per acquisti con P.iva presso di loro...

Per il produttore però è sempre e comunque garantito 3 anni anche se non si acquista direttamente da loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo le stesse necessità di InteRhino, mi stavo orientando anche io sull'acquisto del DELL ULTRASHARP U2410.

Acquistando dal sito dell sono sicuro che la garanzia dura 3 anni, ma se lo fanno pure pagare abbastanza.

Si può trovare anche al prezzo di 500.00 € come dice InteRhino ma il problema è capire come funziona poi per la garanzia...

Uno shop online che propone quel prodotto a quel prezzo, offre una garanzia europea di un anno per acquisti con P.iva presso di loro...

Per il produttore però è sempre e comunque garantito 3 anni anche se non si acquista direttamente da loro?

devi farti fare un'estensione di garanzia, dopdichè anche il rivenditore ti offrirà assistenza sul prodotto. Ovviamente non avrai l'assistenza che ti da dell, perchè dipenderà dallo shop, e cmq non sarà a domicilio (cosa molto comoda in uno studio, visto che vengono e sostituiscono il componente difettoso nel giro di 1/2 giorni) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho deciso di prenderlo direttamente dal produttore...

Solo per lo spirito del forum mi permetto di segnalare che, se qualcuno è interessato, proprio ora lo stanno proponendo ad un prezzo molto scontato.

Per acquisti senza P.iva però...

Modificato da Felo^
Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...