Vai al contenuto

Minicooper Racing

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Posto qui il mio ultimo lavoro, fatto avanza tempo.

Ho usato Maya, mentalRay e Photoshop in post.

Appena ho un po' di tempo faccio anche il render del modello della mini S usato per il lavoro e lo posto.

Ovviamente consigli e critiche sono i benvenuti per migliorarmi :D

post-67676-1278603964,219_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

grazie,

in effetti quella dell'inquadratura è stata una cosa abbastanza lunga, ho provato a fare diverse prove ma non mi convinceva mai, avevo provato anche ad aggiungere una quarta auto li nello spazio ma poi l'ho tolta perchè non mi piaceva troppo l'idea di un altra auto fuori traiettoria, ho anche provato a ruotare la camera in modo da avvicinare visivamente le auto ma non piaceva lo scorcio di vista che ne veniva fuori, quindi alla fine ho optato per questa un po' piu' dispersiva.

@stez90 Per quel che riguarda l'inquadratura stretta l'ho scelta perchè volevo mettere le auto in primo piano per avere piu' dettaglio ed elimanare pezzi di pista con solo erba e asfalto che non mi dicevano un gran che.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ci sono alcune regole "base" della fotografia che trovano applicazione anche nel campo dei render, forse anche di più che nella fotografia stessa perchè qui si possono veramente controllare tutti i fattori...

una per esempio è la regola dei terzi: se vuoi esaltare dei dettagli conviene usarla.. ;)

prova a dare un'occhiata a questa discussione e ai link che trovi la... http://www.treddi.com/forum/topic/76223-inquadrature-e-composizione/

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...