Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
EVHfan

Hell Comes From Space

Recommended Posts

http://img695.imageshack.us/i/hcfshigh.jpg/]%7Boption%7Dhttp://img695.imageshack.us/img

ciao a tutti

posto questa immagine realizzata per il concorso B-Movie challenge sul sito CGsociety.

lo scopo era realizzare un'immagine che avesse richiami con il mondo dei film di serie B (normalmente film a basso budget ma che appassionano milioni di persone)

ho fatto tutto in Maya, rendering in Mental Ray, texture in Photoshop, compositing in Fusion, e di nuovo una passatina in photoshop per ritoccare qualche piccola imprecisione.

è stata un'esperienza divertentissima, che mi ha impegnato non poco, avrei voluto aver altre 2 settimane per poter migliorare altre cose, ma nel complesso mi ritengo soddisfatto

oltre al link dell'immagine intera a piena risoluzione, vi ho postato anche un piccolo link su youtube con un piccolo making of

commenti e critiche sono benvenuti

grazie ciao

post-48105-1278585966,109_thumb.jpg

Edited by EVHfan

bè che dire molto suggestivo mi piace l'idea...

l'unica cosa è che avrei lavorato un pò di più sul robot perchè è molto "povero" cioè e poco dettagliato...

comumque complimenti...

:hello: :hello:

bè che dire molto suggestivo mi piace l'idea...

l'unica cosa è che avrei lavorato un pò di più sul robot perchè è molto "povero" cioè e poco dettagliato...

comumque complimenti...

:hello: :hello:

ti ringrazio

quando dicevo che avrei voluto più tempo, mi riferivo proprio al fatto che avrei voluto aggiungere particolari al robot

infatti la ruggine del robot è un procedurale, se avessi avuto tempo avrei certamente aperto le UV e avrei fatto le texture più credibili

grazie

ciao