Vai al contenuto

Nodi Delle Telecamere

Mr PINK

Recommended Posts

ciao

facendo dei rendering di prova mi sono accorto che vengono immagini molto diverse se renderizzo dalla camera prospettica o da un'altra camera

la camera prospettica ha questi nodi che danno l'effetto che desidero... che pero non ho impostato io... vengono direttamente quando creo la skydome e il mia sun dai render setting

post-24778-12785270844757_thumb.png

come faccio ad avere gli stessi nodi sulle altre telecamere?

ho provato col drag n drop ma non riesco a capire come fare.. c'è un modo di trasferire automaticamente i nodi della camera persp alle altre camere?

grazie

Modificato da Mr.PINK
Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

ciao

facendo dei rendering di prova mi sono accorto che vengono immagini molto diverse se renderizzo dalla camera prospettica o da un'altra camera

la camera prospettica ha questi nodi che danno l'effetto che desidero... che pero non ho impostato io... vengono direttamente quando creo la skydome e il mia sun dai render setting

post-24778-12785270844757_thumb.png

come faccio ad avere gli stessi nodi sulle altre telecamere?

ho provato col drag n drop ma non riesco a capire come fare.. c'è un modo di trasferire automaticamente i nodi della camera persp alle altre camere?

grazie

se per effetti che desideeri intendi vedere il physical sky e la sunDirection quando renderizzi, al posto di avere solo il fondo nero allora devi semplicemente selzionare il nodo physicalSky1 aprire l'attribute editor, andare in fondo alle opzioni del nodo della cartella shading, e dovresti trovare il pulsante UPDATE CAMERA CONNECTION

dovrebbe venir fuori un messaggio di warning, ma se ora vai nell'hypershade e controlli la nuova camera che hai fatto dovrebbe avere le connessioni che cerchi.

MR crea le connessioni solo con le camere presenti in scena, quelle che vengono create successivamente devono essere aggiornate.

spero di aver risolto il tuo problema

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...