Vai al contenuto

Rendering E Post Produzione

mastro gp

Recommended Posts

Ciao ragazzi, è da un bel po' che non "facevo un salto" sul sito e devo dire che ne sono cambiate (in meglio) molte di cose. Apprezzo molto la sezione fotografia.

Apro questa discussione perchè esco proprio ora da un concorso per cui sono state prodotte alcune immagini, e sono rimasto molto insoddisfatto dell'inserirmento di immagini di persone per animare un po' il tutto. Vedendo l'immagine che ho allegato (presa da europaconcorsi) mi sono chiesto e pongo a voi questa domanda se esistano programmi appositi (photoshop a parte) che permettano l'inseririmento di immagini cosi appropriate e azzecate. Dite che è solo un lavoro meticoloso di references in photoshop o altro?

Ciao a tutti

Gianpaolo

link immagine

Modificato da mastro.gp
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
bn-top

sinceramente penso sia la composizione semplice di due cose:

- le parti laterali e il frontone del teatro.

-tutto il pubblico e la scena.

La cosa è facelmente realizzabile se vai a teatro (o cinema)efai una bella foto della gente.Poi ci "compositi" il render del resto.

Le persone non credo proprio siano state messe con "piani mappati", o ps o modellate perchè se guardi la scena ti rendi conto dell'impossibilità. Altra cosa che si nota sono leluci laterali in alto che sono esagerate rispetto al resto quindi fanno pensare a qualcosa di artefatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...