Vai al contenuto

Sala Riunioni

Recommended Posts

bn-top

Ciao Federico, l'immagine seppur piccola sembra molto piacevole, specie come illuminazione, mi piacciono molto le ombre morbide..

Ma lavori sempre in formati così piccoli per i lavori definitivi?

Che motore? che Sw? Che tipo di Post-p. hai utilizzato? Tutto modellato da te? A quale domanda risponderei per prima? :w00t::lol::Clap03:

:hello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo ai complimenti, mi piace molto la resa e anche l'inquadratura.

Tutto modellato da te?

Unica pulce nell'occhio (che di solito è nell'orecchio ma si è spostata...) è il quadro sulla sinistra, più che altro l'ombra delle veneziane nel quadro a sinistra, non mi piace, avrei preferito l'immagine pulita. Ma è una critica davvero da poco....

:Clap03: :Clap03:

:hello: :hello:

Bebbu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Federico, l'immagine seppur piccola sembra molto piacevole, specie come illuminazione, mi piacciono molto le ombre morbide..

Ma lavori sempre in formati così piccoli per i lavori definitivi?

Che motore? che Sw? Che tipo di Post-p. hai utilizzato? Tutto modellato da te? A quale domanda risponderei per prima? :w00t::lol::Clap03:

no il formato finale è il doppio di quello che ho postato.. solo che mi sembrava già adatto un 1400 come risoluzione per il web.

motore vray, ritoccato poco poco in photoshop.. software cinema 4d.

modellato da me c'è poco.. di fatto li avevo già pronti quindi non ho perso tempo a modellare.. comunque sono tutti modelli molto semplici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo ai complimenti, mi piace molto la resa e anche l'inquadratura.

Tutto modellato da te?

Unica pulce nell'occhio (che di solito è nell'orecchio ma si è spostata...) è il quadro sulla sinistra, più che altro l'ombra delle veneziane nel quadro a sinistra, non mi piace, avrei preferito l'immagine pulita. Ma è una critica davvero da poco....

:Clap03: :Clap03:

Bebbu

beh il quadro è così.. quindi l'ho lasciato come d'autore..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il quadro è così.. quindi l'ho lasciato come d'autore..

Ovvio ovvio, infatti non era una critica al lavoro ma alla scelta... ;)

Bebbu

Link al commento
Condividi su altri siti

no il formato finale è il doppio di quello che ho postato.. solo che mi sembrava già adatto un 1400 come risoluzione per il web.

Sorry Federico, nn avevo aperto il link bensì la miniatura. Chiedo venia! :wub:

Rimane cmq un ottimo lavoro! Molto belli i materiali.. (dopo aver visto la risoluzione più ampia! :rolleyes: ) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! Molto buona l'illuminazione e materiali ben curati. Unico appunto: mi piacerebbe vedere cosa c'è al di la della finestra, magari se ci metti un'immagine bruciata al punto giusto renderesti tutto molto più realistico. Un lavoro comunque molto bello! Complimenti ancora!

Pietro83

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! Molto buona l'illuminazione e materiali ben curati. Unico appunto: mi piacerebbe vedere cosa c'è al di la della finestra, magari se ci metti un'immagine bruciata al punto giusto renderesti tutto molto più realistico. Un lavoro comunque molto bello! Complimenti ancora!

Pietro83

ciao grazie, avevo pensato di mettere un'immagine al di fuori ma non ne ero troppo convinto.. mi sembrava più "pulito" il render così.. comunque magari in un prossimo lavoro simile faccio qualche prova anche con uno sfondo un pò "bruciato".

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Molto bella, sia l'atmosfera che l'inquadratura. Tecnicamente secondo me è perfetta.Anche a me da un po' fastidio il quadro a sx, ma sono cmq osservazioni personali, non ci sarà mai un render che va bene a tutti dal punto di vista di aerti oggetti o particolari :) ma tecnicamente è molto molto vella

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...