Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Franck

Realizzare Un Animazione

Recommended Posts

Salve a tutti come da titolo, devo realizzare un animazione...

E' la prima volta che mi si presenta questa tipologia di lavoro e sono spaesato e timoroso di sbagliare, in poche parole devo realizzare un animazione intro di 30sec simile a quelle di Paramount Pictures o 21 Centry Fox, con la stessa qualità e lo stesso frame\rate, quindi circa 30fpsX30sec=750frames. Il vero problema e che non riesco a dare un preventivo al cliente e non ho idea minimamente su quali basi calcolarlo.

Sono frenato dalla mia coscienza, nel senso che non voglio lontanamente chiedergli più di quanto sia effettivamente l'entità del lavoro, a tal proposito ero tentato dall'idea di desistere alla realizzazione, ma è pur vero però che messi di fronte ad una sfida bisgna gonfiare il petto e accettarla...

A qusto punto chiedo consiglio a questa comunità su come muovermi in tal senso o se magari qualcuno può indirizzarmi verso i canoni e criteri della materia...un grazie anticipato a chiunque mi possa aiutare.

Franck.

Salve a tutti come da titolo, devo realizzare un animazione...

E' la prima volta che mi si presenta questa tipologia di lavoro e sono spaesato e timoroso di sbagliare, in poche parole devo realizzare un animazione intro di 30sec simile a quelle di Paramount Pictures o 21 Centry Fox, con la stessa qualità e lo stesso frame\rate, quindi circa 30fpsX30sec=750frames. Il vero problema e che non riesco a dare un preventivo al cliente e non ho idea minimamente su quali basi calcolarlo.

Sono frenato dalla mia coscienza, nel senso che non voglio lontanamente chiedergli più di quanto sia effettivamente l'entità del lavoro, a tal proposito ero tentato dall'idea di desistere alla realizzazione, ma è pur vero però che messi di fronte ad una sfida bisgna gonfiare il petto e accettarla...

A qusto punto chiedo consiglio a questa comunità su come muovermi in tal senso o se magari qualcuno può indirizzarmi verso i canoni e criteri della materia...un grazie anticipato a chiunque mi possa aiutare.

Franck.

una volta qui su treddì si era provato a stabilire una formula per poter valutare il prezzo, se la cerchi penso che la trovi nelle vecchie discussioni.

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x