Vai al contenuto

Scuola Di Animazione

TILT

Recommended Posts

ciao a tutti.

Mi chiamo Alberto e sono di un neo diplomato in graica pubblicitaria. Il mio sogno è un giorno potermi confrontare con animatori Pixar e Dreamworks, che è anche un sogno sicuro di chi sta leggendo questa discussione ;-) Dal 2003 studio da autodidatta maya e 3ds max. Vorrei sapere qualcosa riguardo le scuole di 3D quali Big Rock e Nemo NT da qualcuno che ha frequentato i corsi per diventare esperi in animazione 3D.

Grazie in anticipo ;-) Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

ciao a tutti.

Mi chiamo Alberto e sono di un neo diplomato in graica pubblicitaria. Il mio sogno è un giorno potermi confrontare con animatori Pixar e Dreamworks, che è anche un sogno sicuro di chi sta leggendo questa discussione ;-) Dal 2003 studio da autodidatta maya e 3ds max. Vorrei sapere qualcosa riguardo le scuole di 3D quali Big Rock e Nemo NT da qualcuno che ha frequentato i corsi per diventare esperi in animazione 3D.

Grazie in anticipo ;-) Ciao!

Ciao!

Inanzi tutto volevo dirti di stare un po con i piedi per terra. Confrontarsi con Pixar e Dreamworks é un bel sogno ma traguardo difficile. In oltre ci sono migliaia di aziende super interessanti dove potrai svolgere il tuo lavoro.

Passo dopo passo, forse un giorno lavorerai alla Pixar :-)

Riguardo alla tua domanda posso parlare di Big Rock:

Non credo che frequentando il corso diventi esperto di animazione, perche l'esperienza nasce con il tempo e se animi dalla mattina alla sera. Cmq. il corso ti insegna in modo generale tutti i campi della CG. I docenti sono molto bravi. Purtroppo il tempo spesso non bastava, per vedere tutto di Maya.

Peró Big Rock nonostante tutto mi ha dato molto, perche ora ho la fortuna di lavorare in questo campo. Il consiglio che ti posso dare é di metterci passione, qualunque sia la tua scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...