Vai al contenuto

Interni

Recommended Posts

Ciao ragazzi ... è un po di tempo che causa lavoro non posto più nulla ..

quindi eccomi qua .. volevo farvi vedere uno degli ultimi lavori di interni che ho realizzato .

come al solito max e v-ray sempre di super fretta .

ciao ciao

fortreddicopy.jpg

post-33670-1278425048,6512_thumb.jpg

Modificato da nicolce
Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

ciao complimenti belle immagini. l'unica cosa che non mi convince sono le focali troppo abberranti. il resto lo trovo davvero ottimo!!

Grazie mille .. concordo sulle focali ma gli ambienti erano davvero piccoli ed ho dovuto esagerare con le aperture per far vedere tutta la stanza in una vista ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bello,grande prova.

Ora le domande: in alcune foto c è il dof?

per le coperte dei lettoni hai usato cloth e le tecniche di "caduta libera su letto"?

Non si chiamano foto ma render :) skerzo :) cmq non c'è nessun dof perchè i tempi non me lo permettevano c'è solo un effetto di glow in post ...

per le coperte ho usato un archmodels dal quale ho cancellato tutto il resto .. anche se non mi piaceva tanto l'effetto ma era la strada più veloce .

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavorando ancora con un core due duo ( scaccione ) e non avendo avuto molto tempo ho dovuto risparmiare sui setting di illuminazione quindi ho usato un semplice sistema fisico sun + sky + phisycal cam , un po di AO della irradiance map e niente v-ray light.

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...