Vai al contenuto

Render Fotorealistico

kreaty

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho iniziato a settembre ad entrare all'interno di questo mondo fantastico di 3d studio e approfittando del tempo libero tra un cliente e l'altro sto iniziando ad apprendere il programma, ho raggiunto questo risultato (vedi allegato) usando 3d studio e mental ray, mi piacerebbe ricevere qualche dritta da qualche esperto nel settore su come migliorare ringrazio in anticipo a tutti quanti per le varie dritte che mi avete inconsciamente già dato fino ad ora grazie e ciao

post-62285-1278345062,4687_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

ti scrivo un po' di cose che ho notato.

- si nota il tiling sul pavimento

- manca un po' di ambient occlusion

- secondo me la mappatura dello zoccolino è sbagliata

- la scena è un po spoglia... addobbala un po' e inquadrala in modo da non vedere tutta quella parete bianca a destra

- sto tizio ha due lettori DVD identici in casa?

- Si è rotta la TIVIII (citando H. J. Simpson).

per il resto il risultato è ottimo, mi piace la luce che hai usato. quelli che ti ho detto sono solo piccoli accorgimenti!

benvenuto su treddi.com!

Modificato da DiegoPennati
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Inviata (modificato)

CIAO ALLEGO UN'ALTRA IMMAGINE DA CRITICARE PER LA MIA CRESCITA, I MIEI DISEGNI VENGONO SEMPRE PRESENTATI COME PREVENTIVO AI MIEI CLIENTI, QUINDI SICCOME INIZIO E AD AVERE CLIENTI ANCHE IMPORTANTI AVREI PIACERE DI PRESENTARMI SEMPRE MEGLIO GRAZIE HAI VOSTRI CONSIGLI GRAZIE!!!!

post-62285-1281107793,5266_thumb.jpg

Modificato da kreaty
Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...