Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Nick the Quick

Consigli Su Come Inserire Persone In Render 3Ds Max

Recommended Posts

Ciao a tutti sono alle prime armi con 3d studio max e per un esame mi serve inserire gli omini nelle mie scene ed.

Ho fatto il 3d con autocad

Ho esportato in 3d studio max 2010

Ho trovato delle persone in alcune foto e con phoshop e le ho scorniciate e sfumate

Adesso che faccio?? Le devo inserire direttamente su 3d studio max per farci venire l'ombra portata??

Oppure prendo e le incollo sulle immagine ricavate dalla cam direttamente con photoshop??

Gentilmente se qualcuno mi aiuta. Grazie tante. ^_^

puoi usare entrambi i metodi, dipede da quello che sai usare di più. Non c'è un metodo giusto in assoluto. o le metto in max, ma ho visto risultati molto validi (anche meglio dei miei come effetto) con persone aggiunte in photoshop.

ciao!

Ma con max, tu inserisci l'immagine png e poi come fa a ruotarti la faccia con la persona a secondo della cam??

Con photoshop come si potrebbero fare invece le ombre o creare il riflesso su una superficie lucida come un piastrellato??

In max le ruoti a mano o mi pare le devi linkare alla camera.In photoshop devi copiare l'immagine ruotarla e lavorare con le sovvrapposizioni di livello a grandi linee.Forse in max ti risulta più semplice

Diciamo che con photoshop sono più pratico, con max è da pochissimo che ci bazzico.

Se mi illustrate meglio come metterle in photoshop, facendo vedere anche un minimo di ombra e di riflesso a terra mi fareste un grosso piacere. ^_^

Io con photoshop, copio l'immagine della persona, gli sovrappongo un colore nero e gli do l'opacità, poi basta fare con il modificatore distorci e la butti a terra!!! :hello: