Vai al contenuto

Tempietto Greco

91design

Recommended Posts

Buenos Dias a todo!

Ecco a voi il mio primissimo lavoro effettuato in 3DS Max. E' molto semplice come modello, ed ho dovuto anche litigare con camere, luci e con mental ray, ma ne vado molto fiero(anche se ammetto che con il tetto avrei potuto fare di meglio :D) Dateci sotto con le critiche(e con i consigli), magari questa capoccia dura riesce anche a migliorare(peggiorare sarebbe alquanto difficile XD)

tempietto.png

Modificato da 91design
Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

molto bello, io però lo contestualizzerei un attimo, così su fondo nero è difficile dare dei giudizi. Se posso permettermi un parere il tetto non mi piace proprio, stona col resto del modello che invce è curato molto bene. Come l'hai fatto? displace? bump? o è modellato?

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente ho estruso le sezioni poligonali della semisfera per poi levigarle. Sono ancosa in fase di apprendimento, quindi può darsi che la cosa che ho fatto sia in una di quelle che hai detto tu XD

Beh si in effetti voglio cercare di contestualizzarlo, magari aggiungere qualche piantina (sempre se riesco a farla) e magari qualche collinetta con un bel background :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che hai fatto tu è "modellarle". significa che hai creato tu la geometria che le rappresenta.

per le piantine scaricati assolutamente questo, sul link che ti ho appena dato trovi tutte le istruzioni su come funziona e, in fondo alla pagina, il tasto per scaricarlo. è un generatore di rampicanti. Io l'ho trovato comodissimo!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...