Vai al contenuto

Ciao A Tutti!

91design

Recommended Posts

Prima delle presentazioni, buonasera a tutti gli utenti di questa bellissima community :D Sono uno studente da poco diplomato, amante dell'arte e di tutto ciò che essa concerne, compresa la grafica digitale, di cui sono un vero patito :P Uso photoshop da quasi 2 anni, anche se in realtà per il poco tempo libero a mia disposizione ho potuto realizzare pochi lavori degni di tale nome. Sono sempre stato affascinato dal mondo del 3d, ed è da pochi giorni che ho deciso di avvicinarmi seriamente ad esso. Oggi ho terminato il mio primo lavoretto con 3DS Max, e ne vado molto fiero :) Purtroppo essendo un novellino di prima categoria, che ancora ha molto ma molto ma molto (ma molto) da imparare, ho deciso di iscrivermi in questo splendido forum anche per avere qualche consiglio dagli esperti che bazzicano per questi lidi(ho visto alcuni lavori che sono da sbav *_*).

Visto che ci sono, se posso vi chiederei un aiuto :P allora, come detto, oggi dopo ore di lavoro ho finito di creare la mia prima scena 3d. Il problema è che la resa nel rendering è orribile, non sembra per niente reale(se per questo neanche vicino alla realtà), ho provato a settare sia mental ray che vray, ma non ne esce niente di buono; poi ho cercato introdurre una camera per la prospettiva, ma viene renderizzata sempre la stessa scena in assonometria senza ombre e senza luci ambientali decenti.

Mi affido a voi :D

Modificato da 91design
Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...