Vai al contenuto

Help For Render, I Need Help :(

giba555

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

spero di essere nella sezione giusta e spero di non violare nessuna regola con questa richiesta.. se lo facessi mi scuso!

Ho un'amica che si sta per laureare fra 2 settimane ma ha bruciato l'HD e perso molto materiale tra cui i render che aveva fatto con il modello impostato. La versione di back up che ha contiene solo il modello 3d pulito perchè un po vecchiotta. Dovendo rifare anche l'altro materiale non vi si può dedicare e sta cercando qualcuno che le faccia al volo di nuovo i render.. dice sia molto semplice, 3 o 4 materiali in tutto. Io purtroppo non la posso aiutare perchè mi sto laureando a mia volta.

C'è tra voi qualche anima pia con cui posso metterla in contatto? Le fareste davvero un enorme favore..

vi ringrazio in anticipo e scusatemi per il disturbo

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

qui la maggior parte delle persone sono professionisti che difficilmente fanno un lavoro gratis, anche se per una buona causa.

ma la cosa che più mi lascia basito è che non è venuta lei a chiedere l'aiuto, ma ha mandato te.

comunque non scrivo per criticare te, ma per farti capire che difficilmente rtrovi qualcuno disposto all'aiuto....poi magari 2 secondi dopo questo post qualcuno si offre.

sarebbe da capire pure il tipo di lavoro, magari veramente per uno che un pò mastica render ci mette 5 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra abbia detto che vuol qualcuno a gratis... non ha detto nulla per la verità. Prima di far un processo alle intenzioni, supposte, aspettate la risposta di giba555.

Poi giba555 se dai maggiori dettagli ci stà che trovi aiuto concreto. Ad esempio:

La tua amica si laurea dove? In che giorno? Quanto lavoro ha da dover fare seriamente e senza approssimazioni per far sembrare tutto facile? Quanto è disposta a spendere? E' disposta a spostarsi o ad affidare il lavoro on-line? Ecc...

Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

.....dice sia molto semplice, 3 o 4 materiali in tutto.

quando dicono così mi viene sempre in mente questa non rassicurante frase: "Tanto tu con il computer ci metti due minuti"... oltre a questo se non può fare i render io le consiglierei di fare altre tipologie di rappresentazioni visto che la tesi di laurea è un lavoro proprio e bisogna far vedere quello che si sa fare con le proprie gambe (ops!... è una tesi in Italia...)... in alternativa chiedere a qualcuno che lo faccia per lei, ma dietro retribuzione naturalmente...

Io sfortunatamente sono molto impegnato e non posso, mi spiace... (io ricadrei sulla scelta alternativa... ;) )....

Buona fortuna...

Mat

:hello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo innazi tutto ringraziare il mio amico giba555 che si è gentilmente offerto di provare a risolvere il mio problema attraverso questo forum, perchè io non ci avrei mai pensato dato che lo conoscevo a mala pena. Mi dispiace se questo ha urtato la sensibilità di qualcuno di voi. Ho "solo" avuto un problema con l'HD a meno di due settimane dalla laurea e devo essergli sembrata davvero disperata.... detto ciò non ho mai pensato di abusare della buona volontà di qualcuno di voi, avrei ovviamente pagato il disturbo....

ad ogni modo ringrazio chi vorrà prendere in considerazione la richiesta, non ho idea dei prezzi del mercato ma di questo se ne può parlare.Il lavoro mi servirebbe entro questa settimana, e userei la rete per scambiare il materiale. Io ho il modello 3D fatto con autocad, i layer sono già impostati per materiali ovviamente.

Magari potreste mandarmi un messaggio privato per ulteriori chiarimenti.

Grazie ancora giba555! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo innazi tutto ringraziare il mio amico giba555 che si è gentilmente offerto di provare a risolvere il mio problema attraverso questo forum, perchè io non ci avrei mai pensato dato che lo conoscevo a mala pena. Mi dispiace se questo ha urtato la sensibilità di qualcuno di voi. Ho "solo" avuto un problema con l'HD a meno di due settimane dalla laurea e devo essergli sembrata davvero disperata.... detto ciò non ho mai pensato di abusare della buona volontà di qualcuno di voi, avrei ovviamente pagato il disturbo....

ad ogni modo ringrazio chi vorrà prendere in considerazione la richiesta, non ho idea dei prezzi del mercato ma di questo se ne può parlare.Il lavoro mi servirebbe entro questa settimana, e userei la rete per scambiare il materiale. Io ho il modello 3D fatto con autocad, i layer sono già impostati per materiali ovviamente.

Magari potreste mandarmi un messaggio privato per ulteriori chiarimenti.

Grazie ancora giba555! :)

consiglio... apri una discussione qui

http://www.treddi.com/forum/forum/27-offro-lavoro/

in ogni caso.. benvenuta e benvenuto a Giba555 in treddi.com... :)

Mat

:hello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...