Vai al contenuto

Arzach Con Sculptris

Recommended Posts

bn-top

Grazie ragazzi. Allora...Ho cominciato il cappello...il drappeggio non è il massimo lo sò...lo ritoccherò... per fare i laccetti ho sudato dieciotto camicie... :D

Ehm...x quanto riguarda quella specie di totem sul cappello credo sia provvisorio...volevo fare qualcosa d piu geometrico ma ho lasciato perdere...creare un pentagono da una sfera mi sa un po da masochisti... :TeapotBlinkRed: mi mancano le primitive :wallbash:

93059162.jpg

44721071.jpg

31429811.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare una bozza per valutare le proporzioni generali in 3dsmax...e alla fine credo che userò le varie parti fatte con 3dstudio importandole in OBJ e lavorandole incrementando via via i poligoni...scusatemi, ma arrivare a fare parti complesse da una sfera è piuttosto frustrante in un contesto cosi grande, dato che per mè è la prima volta che provo a fare qualcosa d serio...anche se questo discosta il progetto dal mio intento iniziale, cioè elaborare il tutto completamente in Sculptris...magari come sw ha pochi limiti ma io ne ho d +! :blush:

50639169.jpg

53687987.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao.

Ti terrò d'occhio anch'io...questo micro sw è fantastico.

Avrei una domanda...il copricapo l'hai ricavato direttamente dalla testa oppure l'hai realizzato a parte e poi importato?

Grazie per la risposta. Continua sono curioso.

Ciao

Si è veramente "stuzzicoso" come micro sw...personalmente solo per il fatto che è gratuito guadagna di molto in stima e investimento di fiducia verso il Dr Petter e i suoi programmini creati per pura passione. Un artista-genio...

Per quanto riguarda il cappello è stato il secondo modello che ho creato partendo da una sfera posizianata sulla testa pelata del personaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono un attimo in crisi...sto cercando di completare una bozza generale in sculptris...mi mangano le mani, il mantello la sella e altri gingilli attaccati alla sella... questo è fin dove sono arrivato ora..

Qualche consiglio su come creare le mani che tengono le redini dello pterodattilo? Le faccio distese e poi le poso con 3dstudio o faccio direttamente il pugno chiuso?...

62639077.jpg

96373645.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...